View Full Version : QUALE MASTERIZZATORE? X CD 100 MIN?
Devo Acquistare un masterizzatore nuovo, Quale mi consigliate?
Me ne serve uno che scriva i cd da 100 min e che abbia il cd-text.
L'ultimo modello di Lg lo Fà?
Help Please.
:muro:
Ehi Ragazzi ultimamente questo forum non mi aiuta proprio, un tempo dopo due secondi decine di risposte, ed ora?
Oggi nel pomeriggio devo uscire a comprarlo!
:( :(
Via qui e fatti un idea.
http://www.feurio.com/English/Writerdb/index.shtml
Ti posso consigliare il Yamaha CRW-F1 (se lo trovi), il Liteon 52X oppure anche LG 48x o 52X
Erano quelli che posso prendere ma lo Yamaha forse costa troppo, Ho sentito dire che Lg 52X ha problemi con i cd da 100min è vero?
Erano quelli che posso prendere ma lo Yamaha forse costa troppo, Ho sentito dire che Lg 52X ha problemi con i cd da 100min è vero?
Prendi lite-on che vai sul sicuro!! Se puoi aspettare un po' dovrebbe uscire il nuovo lite-on 52x che riscrive a 32x... Vedi tu. Comunque LITE-ON IS THE BEST
Originally posted by "burmes"
Prendi lite-on che vai sul sicuro!! Se puoi aspettare un po' dovrebbe uscire il nuovo lite-on 52x che riscrive a 32x... Vedi tu. Comunque LITE-ON IS THE BEST
Tento non ci sono neanche i CD-RW da 24X. :rolleyes:
Effettivamente mi sà di no!
Il CRW-F1 della yamaha li fa tranquillamente i CD da 100 minuti anche se però ricordati che devi anche trovare il dispositivo che te li legge!
Mauro ;)
In effetti avete ragione e poi chissà quanto costano... Però mi sa che questo nuovo masterizzatore supporterà anche qualcosa in più, tipo estrazione dei subcanali perfetta ecc, mentre l'attuale 52x supporta l'estrazione dei subcanali che permette di masterizzare i giochi, ma non è 100% perfetta... Ripeto però che è solo una mia ipotesi per giustificare l'attesa di questo modello.
Io l'ho pagato 79€. Poi va a fortuna dove lo trovi! C'è chi lo trova a 135€ ancora! Ovviamente per l'aufio non ha paragoni!
Saio come si chiama il modello che fè le incisioni grafiche sul cd? quanto costa?
E' lo Yamaha CRW-F1. I prezzi sono quelli che t'ho detto prima.
Lo voglio! senti mi hanno detto che è di colore nero, o mi hanno detto una bufala?
Ti hanno detto una mezza verità diciamo. Esiste anche di color nero, ma è più difficile da trovare. Lo trovi più facilmente nel classico colore beige. Appena l'ho preso xò l'ho guardato e mi sembra che la mascherina si riesca a cambiare.
Be al limite lo rivernicio, se si può facilmante smontare!
Grazie di tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.