View Full Version : problema joy e truxton sul mame
ragazzi, la situazione e' quasi paradossale, non capisco il perche', ma i miei joystick usb vanno col mame con tutti i giochi che ho ( circa 130 ) tranne che con truxton e truxton 2. :cry: ( a dire il vero anche con twin cobra, ma ho messo su la versione americana e con quella va! :confused: )
Se qualcuno sa spiegare l'arcano e magari ha una soluzione!!?! :confused: :) :eek:
SaintDragon
29-03-2003, 21:11
Originally posted by "Vyper"
ragazzi, la situazione e' quasi paradossale, non capisco il perche', ma i miei joystick usb vanno col mame con tutti i giochi che ho ( circa 130 ) tranne che con truxton e truxton 2. :cry: ( a dire il vero anche con twin cobra, ma ho messo su la versione americana e con quella va! :confused: )
Se qualcuno sa spiegare l'arcano e magari ha una soluzione!!?! :confused: :) :eek:
A me funzionano benissimo entrambi. Uso un joypad Sidewinder pro usb...
ma porca miseria! :cry:
Cioe' io ho provato 7-8 versioni del mame, ma sempre la stessa storia, vanno tutti i giochi tranne quei 2!
Uso joypad usb di quelli scarsi, ma sono riconosciuti dal sistema perfettamente, sono dgt 8 direzioni 8 tasti, periferiche direct input.
noooooooo!! :( :confused:
SaintDragon
31-03-2003, 10:41
Io li ho tutti e 3792 i giochi del MAME ma non ho ancora avuto problemi col joypad (anche se fa schifo quello MS quindi penso di prendermi quello della playstation con adattatore...).
ho risolto, ma che stupido che sono stato saint!
Avevo salvato il cfg prima di farmi il joy xche' i giochi "stretti" a scorrimento verticale in genere li allargo un po' come facevano in sala giochi agendo direttamente sui monitor!! :D
E allora chiaramente non andava in default option e il joy non era abilitato.. :D classico problema da manuale: il vostro nuovo nomeprodotto non si accende -> soluzione: attaccare la spina!! ehehheh :):p
ciao!!
SaintDragon
08-04-2003, 10:51
ehm... :D
truxton 2 stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
musiche incredibili,,, lo reputo uno dei migliori shot en up di quei tempi....
prova guwange del raine ne rimmarai sorpreso (sparatutto nel giappone feudale si comanda un samurai e il suo spirito guida)
ok ;) , cmq io truxton2 in sala giochi non l'ho mai giocato :p ho cominciato sul mame.
A truxton invece ci ho messo montagne di gettoni :D eheheh.
ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.