PDA

View Full Version : problema joy e truxton sul mame

Vyper
29-03-2003, 09:54
ragazzi, la situazione e' quasi paradossale, non capisco il perche', ma i miei joystick usb vanno col mame con tutti i giochi che ho ( circa 130 ) tranne che con truxton e truxton 2. :cry: ( a dire il vero anche con twin cobra, ma ho messo su la versione americana e con quella va! :confused: )

Se qualcuno sa spiegare l'arcano e magari ha una soluzione!!?! :confused: :) :eek:

SaintDragon
29-03-2003, 21:11
Originally posted by "Vyper"

ragazzi, la situazione e' quasi paradossale, non capisco il perche', ma i miei joystick usb vanno col mame con tutti i giochi che ho ( circa 130 ) tranne che con truxton e truxton 2. :cry: ( a dire il vero anche con twin cobra, ma ho messo su la versione americana e con quella va! :confused: )

Se qualcuno sa spiegare l'arcano e magari ha una soluzione!!?! :confused: :) :eek:

A me funzionano benissimo entrambi. Uso un joypad Sidewinder pro usb...

Vyper
30-03-2003, 11:14
ma porca miseria! :cry:
Cioe' io ho provato 7-8 versioni del mame, ma sempre la stessa storia, vanno tutti i giochi tranne quei 2!

Uso joypad usb di quelli scarsi, ma sono riconosciuti dal sistema perfettamente, sono dgt 8 direzioni 8 tasti, periferiche direct input.

noooooooo!! :( :confused:

SaintDragon
31-03-2003, 10:41
Io li ho tutti e 3792 i giochi del MAME ma non ho ancora avuto problemi col joypad (anche se fa schifo quello MS quindi penso di prendermi quello della playstation con adattatore...).

Vyper
06-04-2003, 09:24
ho risolto, ma che stupido che sono stato saint!
Avevo salvato il cfg prima di farmi il joy xche' i giochi "stretti" a scorrimento verticale in genere li allargo un po' come facevano in sala giochi agendo direttamente sui monitor!! :D

E allora chiaramente non andava in default option e il joy non era abilitato.. :D classico problema da manuale: il vostro nuovo nomeprodotto non si accende -> soluzione: attaccare la spina!! ehehheh :):p

ciao!!

SaintDragon
08-04-2003, 10:51
ehm... :D

Donagh
09-04-2003, 00:28
truxton 2 stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

musiche incredibili,,, lo reputo uno dei migliori shot en up di quei tempi....

prova guwange del raine ne rimmarai sorpreso (sparatutto nel giappone feudale si comanda un samurai e il suo spirito guida)

Vyper
09-04-2003, 23:24
ok ;) , cmq io truxton2 in sala giochi non l'ho mai giocato :p ho cominciato sul mame.
A truxton invece ci ho messo montagne di gettoni :D eheheh.

ciao!!