Entra

View Full Version : CPU sbloccata... ma quali valori? :S

kirag
29-03-2003, 09:51
Di solito per questo tipo di domande si utilizza la tanto decantata funzione "cerca", ma dato che è ancora out, ho bisogno di alcune informazioni.

Ho effettuato lo sbloccaggio del moltiplicatore tramite modifica su mobo (secondo guida di DinoX per intenderci... ;) ). Ora avrei bisogno d'aiuto per quanto riguarda i settaggi ottimali di frequenza bus, moltiplicatori, e(SOPRATTUTTO :rolleyes: ) voltaggio. Ci tengo a precisare che mi sto avvicinando ora al mondo overclocking e quindi sono completamente a digiuno di conoscenze tecniche sull'argomento (per me è già tanto aver applicato 2 punti di saldatura sulla mobo! :eek: ). La mia configurazione è nella signature. Ringrazio anticipatamente quanti vorranno "illuminarmi". :)

kirag
29-03-2003, 14:29
Up Please! :cool:

kirag
01-04-2003, 18:01
Vedo che c'è molta gente sempre disponibile a darti una mano! :) Nessuno riesce a rispondermi? Forse perché è una richiesta così di poco valore rispetto alle conoscenze tecniche di molti di voi... :p

Wilde
01-04-2003, 18:04
Innanzitutto dicci che temperature ottieni in default.

Alza il bus a 166mhz e imposta il molti a 13(2700xp).
Se nn ti parte o è instabile dai Vcore 5% alza i settaggi della ram(timings) e dai 0,1v alle ram.

Stressa la cpu con prime 95 e super pi