View Full Version : info x negozio a firenze
sapete se a Firenze c'è un negozio di elettronica, anche per p.c. che sia veramente fornito? conosco quello in via Baracca, se ce ne fosse qualcun'altro?
Grazie
supermarchino
29-03-2003, 23:20
Originally posted by "iren"
sapete se a Firenze c'è un negozio di elettronica, anche per p.c. che sia veramente fornito? conosco quello in via Baracca, se ce ne fosse qualcun'altro?
Grazie
dipende da quel che cerchi
anche quello in viale europa non è male...
Al momento cercavo cavetteria interna per 12v., intanto grazie di avermi detto di quello in viale Europa, all'incirca dove rimane?, per il resto è per sapere dove cercare qualcosa quando ti viene in mente di fare qualche modifica e sinceramente girellando in certi negozi alle volte ti vengono delle idee.
Grazie di nuovo
Franco
supermarchino
30-03-2003, 14:17
Originally posted by "iren"
Al momento cercavo cavetteria interna per 12v., intanto grazie di avermi detto di quello in viale Europa, all'incirca dove rimane?, per il resto è per sapere dove cercare qualcosa quando ti viene in mente di fare qualche modifica e sinceramente girellando in certi negozi alle volte ti vengono delle idee.
Grazie di nuovo
Franco
lato holyday inn a metà circa del viale...
certo che in questi negozi trovi molti gadgets che in quelli di informatica ti fanno pagare il triplo, al loro reale e GIUSTO valore: ventole, connettori, cavetteria... l'ultima volta senza nemmeno chiedere il prezzo ho preso un cavo di rete di 5m da Essedi: PIU' DI 8 EURO, CIOE' OLTRE 16.000 Lire ... ma siamo pazzi?! :muro: :mad:
Conan ama Lana
30-03-2003, 20:13
quello in via baracca è un pò ladro...
supermarchino
30-03-2003, 20:14
Originally posted by "Conan ama Lana"
quello in via baracca è un pò ladro...
io mi sono sempre trovato bene lì, per es. i cavi di rete costano MOLTO MENO che da SD! :mad:
PIUTTOSTO: dove trovare la benedetta vernice elettroconduttiva? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.