PDA

View Full Version : Nero ImageDrive

BlackEagle75
29-03-2003, 00:13
Salve a Tutti!

Ho da poco montato il mio nuovo LITE-ON 52x24x52x ed ho installato il Nero Burning Rom Ver. 5.5.9.13 dal CD presente nella confezione, ma anche effettuando l'installazione personalizzata di NERO e impostando l'installazione completa, il software Nero ImageDrive, quello che permette di gestire un file immagine come se fosse un'unità virtuale, non viene installato ne vi è traccia del suddetto programma sul CD in qualche file compresso.
Inoltre nel Manuale PDF si fa menzione del Nero ImageDrive, ma sul sito della Ahead non ve ne è traccia, anche se con Google è facile trovare molti siti che parlano di questa feature presente nella versione 5.5 .

Come posso fare ad avere il Nero ImageDrive, da dove posso scaricarlo?

Grazie per l'aiuto che potrete darmi! :sofico:

asghan
29-03-2003, 22:48
ciao

è già compreso con nero, ma devi installarlo dopo che hai già installato nero

il link lo trovi su

start -> programmi -> ahead nero -> Installazione di nero image driver

BlackEagle75
31-03-2003, 11:20
Ciao asghan grazie per avermi risposto! :)

Sto davvero impazzendo, quello che tu mi hai detto lo avevo già letto nel manuale PDF di NERO, ma nella cratella Ahead Nero del Menù Avvio non è presente. Infatti vi sono solo il link Nero - Burning Rom, Nero Cover Desiner, Nero Express, Nero Wave Editor e le sottocartelle Manuali Utente e Nero Toolkit contenente Nero CD Speed, Nero DriveSpeed e Nero InfoTool.
Di questo fantomatico link "Installazione di nero image driver" neanche l'ombra e l'installazione che ho fatto è stata quella completa! :muro:

Ho anche cercato sul CD per vedere di scovare il file dell'installazione del Nero ImageDrive così da lanciare l'installazione manualmente, ma nisba!

Aiutatemiiiiiii! :muro: Visto che il Lite-ON 52x24x52x è uno dei più venduti, sicuramente su questo forum ci sarà qualcuno che lo possiede, di conseguenza qualcuno mi saprà dire se anche su i loro CD contenuti in bundle manca il Nero Image Drive!
Io Lite-ON 52x ne ho acquistati 2 contemporanemante (uno per me e uno per la mia ragazza) e su nessuno dei 2 CD ho trovato il suddetto programma!
Ma che sono l'unico sfigato del forum! :mc:

BlackEagle75
31-03-2003, 11:37
Scusatemi ho risolto! :D

All'interno di una sottocartella "Misc" del CD ho trovato il File per l'installazzione dell'ImageDrive, Comunque grazie per l'aiuto aghan!

Chi sà perchè nel menù avvio non era presente il link per l'installazzione come avrebbe dovuto! :mc: