PDA

View Full Version : Non riesco a formattare la mia xbox f:

gokuzzug
28-03-2003, 22:42
Scusate ho executer2 e non riesco a fromattare f: della mia xbox..
qualcuno mi saprebbe spiegare la procedura?
grazie

Adrian II
29-03-2003, 13:27
scusami ma, perchè dovresti formattare f?

ziobystek
29-03-2003, 13:28
usi flash FXP?

gokuzzug
29-03-2003, 15:25
vorrei formattare f x avere più spazio visto che è una partizione non utilizzata...dovri guadagnare circa 2 gb...

Cmq si ho flash fxp...ma pensavo si riuscisse dalla console?
Se mi puoi aiuter lo faccio con flaash
X adesso grazie

ziobystek
29-03-2003, 16:46
http://sabnetwork.com:8080/~soki/additionaldrive.html

Gigi 256
29-03-2003, 18:36
suono stranissimo il dover formattare anche una console...

Di solito uno si compra una console per nn dover + subire sti problemi tipici dei computer :D

Manp
29-03-2003, 22:25
Originally posted by "Gigi 256"

suono stranissimo il dover formattare anche una console...

Di solito uno si compra una console per nn dover + subire sti problemi tipici dei computer :D

eh ma per pirataggi di giochi vari 2Gb sull'HD fanno sempre comodo :D :D :D :D

Adrian II
29-03-2003, 22:48
Originally posted by "Manp"

beh, a questo punto ci metti un bel 120Gb e risolvi tutti i problemi(se hai un bel gruzzoletto da spendere)

gokuzzug
29-03-2003, 22:53
Carissimo Manp....
Ognuno fa della propria console o del proprio pc ciò che vuole...!!! L'importante è non giuducare o tanto meno coinvolgere nessuno!!!
Ti segnalo solo che sulla xbox è possibile non solo giocarci ma inserire una serie di programmi che possono essere altrettanto utili..ES. LINUX!!
Inoltre è possibile inerire cd musicali, filmati..ecc.
E per me inserire queste cose sono utili soprattutto per andarmene in vacanza senza dover portare..lettore dvd, cd rom....ecc.
Quindi 2 gb in più mi fanno comodo!!!
Cmq grazie a chi mi ha dato un aiuto..

Gigi 256
30-03-2003, 09:14
Originally posted by "Manp"

BAN BAN BAN :D :D

Manp
30-03-2003, 13:19
Originally posted by "gokuzzug"

Carissimo Manp....
Ognuno fa della propria console o del proprio pc ciò che vuole...!!! L'importante è non giuducare o tanto meno coinvolgere nessuno!!!
Ti segnalo solo che sulla xbox è possibile non solo giocarci ma inserire una serie di programmi che possono essere altrettanto utili..ES. LINUX!!
Inoltre è possibile inerire cd musicali, filmati..ecc.
E per me inserire queste cose sono utili soprattutto per andarmene in vacanza senza dover portare..lettore dvd, cd rom....ecc.
Quindi 2 gb in più mi fanno comodo!!!
Cmq grazie a chi mi ha dato un aiuto..

ma ti ho detto qualcosa??? calmati gioia che non mi pare ne di aver giudiicato, ne condannato, ne insultato nessuno! :rolleyes:

più camomilla e meno post a sproposito visto che personalmente ho sempre aiutato, nel limite delle mie possibilità, chiunque avesse mai chiesto lumi anche a proposito di argomenti ben più scottanti di formattare 2 Gb di HD!

e per tua informazione ti segnalo solo che se vuoi mettere anche i tuoi programmi tipo Linux o emulatori vari ti serve un bios bodificato (la modifica stessa) che è di per sè illegale... quindi non esistono solo i giochi piratati per essere nell'illegalità... senza contare che gli emulatori e i player di MP3 e DivX sono anche essi illegali perchè sviluppati con versioni piratate del DevKIT MS...

senza fornire link scottanti o spingersi più in là su questo forum di questi argomenti se ne è sempre parlato, non sarò mai io ad essere contrario al fatto che se ne parli e non sarò di certo io a negare un aiuto al prossimo che lo chiederà...

detto ciò a me non interessa minimmente cosa tu ti metta a fare con la tua console, ci puoi giocare con i giochi scaricati da internet, vederci i film scaricati da internet, acoltarci la musica scaricata da internet, giocarci con i giochi del nes scaricati da internet e la notte riesco ugualmente a dormire... e anzi non mi pare minimemente di aver mai voluto denunciare niente e nessuno, tanto meno te , con una battuta buttata li e oltretutto neppure indirizzata a te...

evidentemente che stessi cmq scherzando qualcuno l'ha capito... la prossima volta spero lo capisca anche tu... :)

ciao :)