View Full Version : Masterizzatore Plextor NERO!!!
B|a{S}tO
28-03-2003, 22:17
Ho finalmente colorato il masterizzatore Plextor di nero.......il problema ora è ke la scritta "Plexwriter 16/10/40" che era stampata sul carrello non c'è +, kome la posso riscrivere????Prima di colorarlo ho passatto il carrello nello scanner.....ho quest'immagine!!!
Blind Guardian
28-03-2003, 23:19
mhm...direi:
1) con photoshop la pulisci dalla rugosità (forse riesci anche con qualche settaggio "fantasioso" di un image cleaner..)
2) la porti da qualche centro stampe ben fornito (tipografia ecc) e ti fai fare un adesivo del colore che vuoi tu (uno di quelli dove rimangono solo le lettere attaccate e il resto viene via)
in alternativa ti fai plottare una maschera e colori usando quella maschera, ma mi pare uno sforzo inutile, con l'adesivo hai lo stesso risultato! :)
ciao!
Originally posted by "Blind Guardian"
mhm...direi:
1) con photoshop la pulisci dalla rugosità (forse riesci anche con qualche settaggio "fantasioso" di un image cleaner..)
2) la porti da qualche centro stampe ben fornito (tipografia ecc) e ti fai fare un adesivo del colore che vuoi tu (uno di quelli dove rimangono solo le lettere attaccate e il resto viene via)
in alternativa ti fai plottare una maschera e colori usando quella maschera, ma mi pare uno sforzo inutile, con l'adesivo hai lo stesso risultato! :)
ciao!
ottima idea...
... ;)
B|a{S}tO
29-03-2003, 00:11
GRazie mille!!!
Vado domani in tipografia!!!
ciao!
vedi se puo' esserti utile
B|a{S}tO
29-03-2003, 00:24
Grazie fede ma l'ho già fatto kon photoshop!!!
domani vi posto il risultato!!!
B|a{S}tO
29-03-2003, 19:11
Sono andato in una tipografia (anke non troppo grande) e m'hanno detto ke si può fare ed è un lavoro anke abbastanza semplice........vado a ritirare l'adesivo lunedì!!!!
vi farò sapere!!
grazie mille!
Blind Guardian
29-03-2003, 21:32
Originally posted by "B|a{S}tO"
Sono andato in una tipografia (anke non troppo grande) e m'hanno detto ke si può fare ed è un lavoro anke abbastanza semplice........vado a ritirare l'adesivo lunedì!!!!
vi farò sapere!!
grazie mille!
:)
posta le foto poi!!!
B|a{S}tO
30-03-2003, 08:03
Puoi contarci!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.