View Full Version : SPLINTER CELL: "vorrei" un salvataggio della mis6
crespo80
28-03-2003, 21:49
Ho dovuto formattare il pc e mi sono dimenticato di archiviare i file di salvataggio del gioco. Ero nel mezzo della sesta missione, quella all'ambasciata cinese.
Se qualcuno ha un qualunque salvataggio nel mezzo di questa missione gliene sarei grato
potete mandarlo a questa mail
garantismo@hotmail.com
confido in voi
:)
wolverine
29-03-2003, 00:48
Vorrei casomai... non voglio... "l'erba voglio" non cresce in genere...
Andre106
29-03-2003, 11:07
Originally posted by "wolverine"
Vorrei casomai... non voglio... "l'erba voglio" non cresce in genere...
:D :D
Cmq dovrei averne uno , però proprio dell'inizio della missione all'ambasciata.....se ti va bene e soprattutto se lo trovo , te lo mando.
crespo80
29-03-2003, 11:52
voglio...vorrei... stiamo a formalizzarci sull'uso della lingua...quallo che conta è che sia stato recepito il messaggio
:D :D :D :D
certo che mi va bene anche all'inizio della missione, meglio che farmele tutte e cinque di nuovo
MANDA MANDA
:cool:
wolverine
29-03-2003, 11:56
Originally posted by "crespo80"
voglio...vorrei... stiamo a formalizzarci sull'uso della lingua...quallo che conta è che sia stato recepito il messaggio
:D :D :D :D
certo che mi va bene anche all'inizio della missione, meglio che farmele tutte e cinque di nuovo
MANDA MANDA
:cool:
Vorrei lo usa una persona educata che chiede una cosa o un favore.
Voglio lo usa una persona un pò sgarbata e prepotente, nonchè con un filo di maleducazione.
P.S. il messaggio è chiaro...
crespo80
29-03-2003, 12:51
Originally posted by "wolverine"
Vorrei lo usa una persona educata che chiede una cosa o un favore.
Voglio lo usa una persona un pò sgarbata e prepotente, nonchè con un filo di maleducazione.
P.S. il messaggio è chiaro...
ti dico la verità:
avrei voluto scrivere "sto cercando con urgenza" ma non entrava nel messaggio.
avrei voluto scrivere "vorrei" ma non rendeva il senso di urgenza. Infatti ieri avevo per disperazione ricominciato dalla prima missione, dopo mezz'ora mi sono rotto e ho scritto sul forum "VOGLIO UN ..." perchè avrei voluto continuare subito a giocare, ma evidentemente nessuno ha potuto aiutarmi in un lasso di tempo così breve.
Ma tu ce l'hai un salvataggio o vuoi soltanto misurare il mio grado di sfrontatezza?
:D
E mettici una faccina ogni tanto, nei messaggi, altrimenti non capisco il tuo stato d'animo; o forse proprio perchè lo capisco vorrei che tu smorzassi le parole con qualche
:sofico:
oppure
;)
oppure
:o
wolverine
29-03-2003, 19:09
ti dico la verità:
avrei voluto scrivere "sto cercando con urgenza" ma non entrava nel messaggio.
avrei voluto scrivere "vorrei" ma non rendeva il senso di urgenza. Infatti ieri avevo per disperazione ricominciato dalla prima missione, dopo mezz'ora mi sono rotto e ho scritto sul forum "VOGLIO UN ..." perchè avrei voluto continuare subito a giocare, ma evidentemente nessuno ha potuto aiutarmi in un lasso di tempo così breve.
Ma tu ce l'hai un salvataggio o vuoi soltanto misurare il mio grado di sfrontatezza?
E mettici una faccina ogni tanto, nei messaggi, altrimenti non capisco il tuo stato d'animo; o forse proprio perchè lo capisco vorrei che tu smorzassi le parole con qualche
:sofico:
oppure
;)
oppure
:o
Te lo avrei potuto mandare direttamente io il salvataggio... cmq non capisco tutta la tua urgenza... tanto che se ti facevi un bel giretto su un motore di ricerca, potevi trovare un file che ti permetteva di sbloccare tutte le missioni e potevi partire da quella che volevi... vabbè che c'è la guerra... :rolleyes:
crespo80
29-03-2003, 20:40
mi spieghi se ti ho fatto qualcosa?
non ti piace la mia bandiera nell'avatar?
ti sto sul cazzo per principio?
Ancora pensi alla frase iniziale?
Dimmi!!
crespo80 te lo mando io ;) ...
...ora :D
p.s.: pace :)
wolverine
30-03-2003, 00:25
mi spieghi se ti ho fatto qualcosa?
non ti piace la mia bandiera nell'avatar?
ti sto sul cazzo per principio?
Ancora pensi alla frase iniziale?
Dimmi!!
Niente di tutto questo... semplicemente il tuo tono mi era parso un pò eccessivo... no problem! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.