PDA

View Full Version : Come attacco il dissi???

Guidooo
28-03-2003, 19:52
ciao a tutti,

Ho una ecs k7vta3 con kt333 e devo dire che il suddetto chipset scalda parecchio!
Volevo togliere l'attuale dissi in alluminio e metterne uno con una ventolina aggiuntiva più performante (credo).
Prima di tutto, posso togliere questo senza fare danni? Sarà attaccato col biadesivo?
Ma soprattutto, x fare un lavoro ben fatto, con cosa lo devo attaccare poi? Pasta termoconduttiva e che collante??

grazie mille! :)

Gianni1482
28-03-2003, 21:52
Lo attacchi con le mani :D Skezzo skezzo non So ;)

Guidooo
29-03-2003, 08:45
ahhahaha! spiritosaccio,

up!

Marci
29-03-2003, 15:30
innanzitutto guarda se è attaccato con adesivo o con dei bulloncini di gomma, allora fai in questi modi:
1) adesivo-stacchi il dissi facendo leva ( miraccomando, molto delicatamente) con un cacciavite piatto e ruotando leggermente a destra e a sinistra il dissi, dovrebbe venir via facilmente.
2) bulloncini- smonti la mobo e da dietro li spingi in modo da farli venire via.

una volta tolto il dissi puliscilo e lappalo per benino, poi prendi il dissi nuovo (anch'esso lappato ovviamente) e attaccalo con della pasta adesiva, Arctic silver adesiva a d esempio; inserisci la spina della ventola nella presa e sei OK!
Byezz ;)