PDA

View Full Version : GT3: HELP ME!

p233
28-03-2003, 18:56
Non riesco a completare alcune gare in GT3... Mi potete dare qualche consiglio e magari l'auto da utilizzare?
Le gare che non riesco a vincere sono queste:

Lega Professionisti
Gara Yaris - nonostante abbia la Yaris modificata a palla non riesco a vincere, sembra che le altre macchine hanno parecchi cv in più...

Coppa Poliphony Digital - 10 gare con macchine non modificate; che macchina mi consigliate?

Formula GT - Penso che sia solo una questione di pratica ma cmq non sono riuscito ad arrivare primo in nessuna delle 10 gare... Ma l'assetto della F1 si può modificare? Se si, datemi qualche dritta ;)

Endurance - Evento Roadster
Ho la MX-5 più potente tra le originali ma non riesco a vincere... E' sempre una questione di pratica vero? Le altre macchine guidano in un modo veramente troppo pulito :cry

yamaz
28-03-2003, 19:00
Originally posted by "p233"

Non riesco a completare alcune gare in GT3... Mi potete dare qualche consiglio e magari l'auto da utilizzare?
Le gare che non riesco a vincere sono queste:

Lega Professionisti
Gara Yaris - nonostante abbia la Yaris modificata a palla non riesco a vincere, sembra che le altre macchine hanno parecchi cv in più...

diversa gente ha questo problema.....sinceramente non sono mai riuscito a capire perchè....quella gara la vinco a basse :confused: non so che dirti :) il resto non me lo ricordo :D

p233
31-03-2003, 14:04
L'evento Poliphony Digital l'ho completato usando la Corvette Z06 con le gomme dure (via di mezzo tra le medie e le super dure, le cambiavo ogni 10 giri) - finora ci avevo provato con molte macchine ma non con questa che poi è veramente buona (non ho avuto nessuna difficoltà). Per le altre gare invece non so proprio cosa fare... :cry
Ma è gente del forum che non riesce a completare l'evento Yaris (lega professionisti)? Se si, chi sono?

AleAme
31-03-2003, 14:31
Io so solo che le gare le ho fatte tutte tranne che le endurance perchè dopo un po' mi rompevo...

:muro:

[i][/]

Saturos
31-03-2003, 14:38
le auto variano i cavalli anche in base all'uso per i primi tot di kilometri...

vedi rodaggio... forse potrebbe essere quello... io non ricordo come ho fatto

yamaz
31-03-2003, 15:13
cambia l'olio se è ora :)

p233
01-04-2003, 14:17
Mhua la Yaris che ho è come nuova (penso) - l'ho usata veramente poco... Proverò a cambiare l'olio ma non penso che ne sia bisogno, quindi bhooo... Che bello - tra un po' avrò finito tutto GT3 ma non l'evento Yaris :D (mi manca qualche endurance e la formula gt se non ricordo male) :muro:

Tylerdgl
01-04-2003, 14:27
ciao guarda è davvero strano perchè non ho mai avuto problemi in quelle gare...ricordo che il campionato delle F1 è stato forse il più noioso data la scarsezza degli avversari...boh :rolleyes:

kool!
01-04-2003, 14:55
[i]

devi impostare +2 gmt nel tuo profilo, il phpbb non supporta l'ora legale ;)

AleAme
01-04-2003, 15:01
Originally posted by "kool!"

devi impostare +2 gmt nel tuo profilo, il phpbb non supporta l'ora legale ;)

Mi era venuto il dubbio ma in altri Forum era tutto ok...

:cool:

p233
01-04-2003, 18:57
Finalmente sono riuscito a vincere questo diavolo di Evento Yaris! Per ora è stato l'evento più difficile di tutto GT3... Peccato solo per il fatto che nella Stage R11 sono arrivato sesto (ultimo) e non riesco a capire perché - guidavo pulito, così come nelle altre piste e mi hanno staccato di addirittura 32 secondi... CHE P@LLE! Mo' chissà quanto ci metterò per arrivare primo in questa gara :muro: :D

Saturos
01-04-2003, 19:56
io non ho capito una cosa:

nei campionati da dieci gare, come si fà a tirare avanti senza cambiare l'olio?

p233
02-04-2003, 10:08
Beh l'olio non si può cambiare, quindi nelle ultime gare le prestazioni calano un pochino... Cmq io di solito faccio il campionato ma mi ritiro in circa 3-4 gare (dipende dai punti) e arrivo primo nelle altre; così le gare più difficili me le faccio a parte e in più ho la macchina che cala di meno. ;)

fedelippo
03-04-2003, 17:11
Ma secondo voi quali sono le macchine da avere assolutamente?
..io per ora dopo aver preso come prima auto la Yaris,ho acquistato una bella S4 portata a 622cv,con cui sto vincendo parecchie gare anche se non riesco ad essere competitivo contro le race car.. :(

..se dovessi acquistare una nuova auto (ancora la Escudo non posso permettermela :D ..ma presto la comprerò..) quale potrei prendere?

p233
03-04-2003, 22:21
Mhua non so... Prenditi una qualsiasi Nissan Skyline a trazione integrale - riuscirai a fare non poco con quella macchina ;)