View Full Version : Avete una Guida per Xfree 4.3???
gentoo14
28-03-2003, 18:46
Oh, incredibile ma non sono riuscito a trovarla.. Magari esiste anche in ita oppure in inglese ma semplice e dettagliata?
Dimenticavo... Avete anche una guida su come installare il kernel e renderlo come default? (ricompilare sono capace).
Originally posted by "gentoo14"
Oh, incredibile ma non sono riuscito a trovarla.. Magari esiste anche in ita oppure in inglese ma semplice e dettagliata?
Dimenticavo... Avete anche una guida su come installare il kernel e renderlo come default? (ricompilare sono capace).
L'XFree Consortium fornisce una esauriente documentazione, reperibile dal sito ufficiale. Per il kernel il problema che hai tu dipende dal boot manager. Leggi la documentazione di lilo o grub o quant'altro usi.
mingotta
29-03-2003, 15:13
beato te che sei capace di compilare il kernel!
Io ho sempre una marea di problemi tanto che non sono mai riuscito a far bootare un kernel fatto da me!!!
La compilazione sembra andare a buon fine, metto la new entry nel lilo ma al boot quando carico il nuovo kernel mi da sempre qualche problema!!!
Mi sa che c'èntra qualcosa con il file .img, ma non riesco a trovare una guida decente sulla compilaz del kernel, voi ce l'avete?????????
L'howto fa cagare, e non c'è niete di veramente esauriente!!!
Che mi sapete dire in proposito???
Dai gli Howto non fanno "cagare" e solo questione di sbattersi a capirli cmq se vuoi altre guide ti consiglio un buon motore di ricerca o le varie riviste che in edicola trattano linux ciao
Claudio80
30-03-2003, 12:52
COME DIAVOLO HAI FATTO A INSTALLARE3 LINUX SU 8RDA+?????????
Installandolo e basta ;) laudio funziona anche se non mi abilita tutte le casse per la lan ho provato ad installarmi i driver da i tar.gz ma non ci sono riuscito ora sto facendo un botta e risposta con un tipo della nVidia che sembra voglia aiutarmi cmq per il resto funziona benissimo perchè sei così meravigliato ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.