PDA

View Full Version : Mi è andato in malora il PC


Alexx_78
28-03-2003, 18:08
Cavolo :mad: :mad: :mad:

ieri ero qui tranquillo che navigavo, ho scaricato i driver aggiornati della mia 8500LE dal sito della ATI, intanto che aggiornavo il norton...

finito di scaricare il tutto mi sono scollegato, ho fatto una scansione virus (che non fa mai male ogni tanto) e poi ho installato i driver della 8500.

tutto ok... risistema le risoluzioni e poi lancia un 3d mark... all'incirca a metà (dopo il test con la giorsta dei cavalli a 8 luci) si è fermato lì e non c'era verso di schiodarlo...

Ho riavviato... e al momento di caricare XP appariva una schermata nera con scritto "Preparing machine to load XP"

Sono andato dal mio amico tecnico e ho scoperto che si era autocancellato tutto a parte qualche cosa tra cui i driver della 8500 :mad: :mad: :mad:

Che sarà mai successo? Ho dovuto reinstallare XP e tutti i programmi...
Se riuscite a spiegarmi cosa può essere stato vi ringrazierei molto.



Ciao


P.s.: ho rimesso i driver della 8500 che ho scaricato ieri e tutto ok

ingpeo
28-03-2003, 22:01
Forse era meglio se riavviavi il pc prima di fare il test con 3dmark.
E' consigliabile sempre fare un riavvio quando si aggiornano i driver.

Francesco \'89
28-03-2003, 22:29
Mi è successo una robina del genere con i driver della 7000, ma sono stato io a fare un sacco di casino. Avevo scaricato i Catalyst dal sito della Ati, e dopo quasi un ora di collegamento vengo scoprire ke sto file di installazione ha mille problemi: file mancanti prima, accesso vietato dopo, installazione a vuoto poi. Allora senza riavviare riprendo il caro vecchio cd fornito con la skeda, reinstallo i vecchi driver, riavvio e poi mi vedo lo skermo pieno linee e cose varie, ma senza poter veder niente desktop puntatore, niente totale.
Ho giusto avuto il tempo di mettere la vecchia skeda video (Ati Rage 3d Pro), giusto per visualizzare le immagini sul monitor, fare un backup e formattare.
+ o meno hai capito qualcosa di quello ke ho scritto :confused:
Rileggendo c'ho capito poco pure io :D :D