PDA

View Full Version : Ho per le mani un fujitsu con bad cluster...

teogros
28-03-2003, 17:33
che devo fare? Ho speranza che mi venga sostituito o posso cestinarlo? Per la cronaca è un MPG3204AT (20 GB)... che ne dite? Grazie! :)

marben
28-03-2003, 17:56
Nooo... circolano ancora dei Fujitsu??? Io disgraziatamente ho posseduto tale disco, dopo un anno e mezzo di utilizzo (un po' troppo intenso? ;) ) ha cominciato a rumoreggiare maledettamente... ma presumo non sia questo il problema. Tenta di fartelo sostituire... ma non ci conterei...

Comunque l'hard disk è deciamente pietoso, un tecnico riparatore dell'Olidata ha detto che molti esemplari non sono durati più di un mese :cry: :cry:

teogros
28-03-2003, 18:17
Originally posted by "marben"

Nooo... circolano ancora dei Fujitsu??? Io disgraziatamente ho posseduto tale disco, dopo un anno e mezzo di utilizzo (un po' troppo intenso? ;) ) ha cominciato a rumoreggiare maledettamente... ma presumo non sia questo il problema. Tenta di fartelo sostituire... ma non ci conterei...

Comunque l'hard disk è deciamente pietoso, un tecnico riparatore dell'Olidata ha detto che molti esemplari non sono durati più di un mese :cry: :cry:

Sinceramente io con i fujitsu mi sono sempre trovato benone e ne ho avuti parecchi per le mani (l'intercomp da cui mi fornisco monta quasi solo fujitsu!)... cmq: che devo fare per farlo sostituire? Non ho per le mani nè ricevuta nè scontrino nè niente... mission impossible?

teogros
31-03-2003, 08:21
Up! ;)

marben
31-03-2003, 19:10
Mission Impossible. Cerca di contattare il supporto tecnico Fujitsu, sempre che sia ancora attivo, poichè Fujitsu ha abbandonato il settore degli HD 3.5" in favore di quelli 2.5" oltre un anno e mezzo fa. In alternativa prova a recarti presso un centro assistenza (non so dove si trovino)

teogros
31-03-2003, 19:24
Originally posted by "marben"

Mission Impossible. Cerca di contattare il supporto tecnico Fujitsu, sempre che sia ancora attivo, poichè Fujitsu ha abbandonato il settore degli HD 3.5" in favore di quelli 2.5" oltre un anno e mezzo fa. In alternativa prova a recarti presso un centro assistenza (non so dove si trovino)

Ottimo! :rolleyes: Il centro assistenza (se esiste!) è a milano... il supporto tenico non c'è sul sito, o almeno io non l'ho trovato... mi sa che questo disco tra poco vola...

rococopi
31-03-2003, 20:32
Hai ragione lancialo dalla finestra per esperienza mi è morto dopo 6 mesi, sotto natale Olidata che era il fornitore del pc non rispondeva al numero verde, ho tentato per un mese, poi ho contattato la Fujitsu e un responsabile dell'assistenza mi ha chiaramente detto che loro ritirano solo il prodotto dal produttore del pc, pertanto è finita che adesso è un'ottimo fermacarte presso l'ufficio di un mio amico, non perderci tempo. ciao

marben
01-04-2003, 19:40
Strano... l'assistenza Olidata di solito è velocissima... il mio è stato sostituito con un Maxtor DM8 da 30Gb a 7200RPM ... più veloce (il precedente era 5400 rpm) e capiente (30gb contro 20).

teogros
02-04-2003, 09:22
Originally posted by "rococopi"

Hai ragione lancialo dalla finestra per esperienza mi è morto dopo 6 mesi, sotto natale Olidata che era il fornitore del pc non rispondeva al numero verde, ho tentato per un mese, poi ho contattato la Fujitsu e un responsabile dell'assistenza mi ha chiaramente detto che loro ritirano solo il prodotto dal produttore del pc, pertanto è finita che adesso è un'ottimo fermacarte presso l'ufficio di un mio amico, non perderci tempo. ciao

Ottimo... ok, provvederò al più presto! :(

Grazie a tutti! :(