R|kHunter
28-03-2003, 16:50
Dunque, ho appena finito di sistemare la mia hercules 9700 Pro togliendo la cornicetta, stendendo l'AS3 sul core, rimuovendo i dissipatori dalle ram, e reincollandoli con l'arctic bicomponente al posto di quello skifoso nastro biadesivo :D
La scheda ora come ora a case chiuso arriva a 395/700 :sofico:
Ho un enermax CS305 IL con
1 intake frontale 12x12 @ 7volts
1 intake laterale 8x8 su baybus
2 outtake posteriori 8x8 su baybus
1 outtake superiore 8x8 su baybus
Il problema è che l'intake laterale non è alla giusta altezza, cioè, soffia aria su chipset, ram e cpu ma non sulla skeda video... :(
Vista la forma del pannello laterale è escluso che io metta un altro intake alla giusta altezza...
(stasera vi posto foto dettagliate del case)
Il problema è che mi sono accorto che se raffreddo attivamente le ram della skeda video arrivo anche a 720 mhz, quindi volevo mettere dentro al case una ventola che soffi aria per bene sulla scheda video...
Pensavo a una 92x92 da metterci davanti, perpendicolare alla scheda ma non so come e dove fissarla...
...mi servono dei consigli... ...stasera vi posto le foto del case e della ventola :rolleyes:
Pliz helppppp!!!
La scheda ora come ora a case chiuso arriva a 395/700 :sofico:
Ho un enermax CS305 IL con
1 intake frontale 12x12 @ 7volts
1 intake laterale 8x8 su baybus
2 outtake posteriori 8x8 su baybus
1 outtake superiore 8x8 su baybus
Il problema è che l'intake laterale non è alla giusta altezza, cioè, soffia aria su chipset, ram e cpu ma non sulla skeda video... :(
Vista la forma del pannello laterale è escluso che io metta un altro intake alla giusta altezza...
(stasera vi posto foto dettagliate del case)
Il problema è che mi sono accorto che se raffreddo attivamente le ram della skeda video arrivo anche a 720 mhz, quindi volevo mettere dentro al case una ventola che soffi aria per bene sulla scheda video...
Pensavo a una 92x92 da metterci davanti, perpendicolare alla scheda ma non so come e dove fissarla...
...mi servono dei consigli... ...stasera vi posto le foto del case e della ventola :rolleyes:
Pliz helppppp!!!