View Full Version : I giochi più brutti della vostra console preferita.
visto che questo forum vanta pochi utenti moderati come il sottoscritto :sofico: ho deciso di aprire un tread dove anzi che picchiarsi per confrontare i giochi delle tre console per stabilire quale sia il migliore ci si concentri nell'individuare il peggior titolo per ogni piattaforma. Vediamo cosa salta fuori, io sceglierei un'esclusiva e un titolo multipiattaforma, ma SOLO della console preferita.
Per conto mio voto questi due titoli per Gamecube:
Multipiattaforma: Largo Winch
Esclusiva: StarFox Adventures
Sotto a chi tocca!
P.S.: Largo Winch mi è stato regalato a Natale da uno zio sessantenne :cry:
bubbachuck
28-03-2003, 15:41
GC:NIENTE!
XBOX:Blinx
PS2:Jack and Dexter
:rolleyes: perchè starfox?
Originally posted by "secerot"
:rolleyes: perchè starfox?
hai giocato a ocarina of time su N64? Se sì dovresti essere rimasto deluso come me, è copiato, solo più brutto (a parte la grafica, ovvio) la Rare mi manca un po' meno da quando ci ho giocato. ;)
lo ho trovato ripetitivo, dopo 4 o 5 ore di gioco ho smesso per la disperazione, comunque io forse non facico testo visto che non impazzisco nemmeno per mario sunshine, che è però un gradino più su, imho.
psx: lupin III
PS2: serie Fifa
Xbox: serie Fifa
gamecube: il gamecube
:D
Originally posted by "sslazio"
psx: lupin III
PS2: serie Fifa
Xbox: serie Fifa
gamecube: il gamecube
:D
ho detto solo per la propria console preferita, per le altre non fa testo :D
poi, il gamecube? :confused:
mi sà cmq. che trovano il modo di fare polemica anche così.... :muro:
Originally posted by "secerot"
mi sà cmq. che trovano il modo di fare polemica anche così.... :muro:
e che ci vuoi fare :rolleyes:
x-box: serie fifa
gamecube: burnout(se in singleplayer) legend of wrestling
play 2: l'ira di cortex...
biancoros
28-03-2003, 18:14
per fortuna ho comprato solo giochi ultra-sicuri :D
comunque, ho preso Code Veronica per Ps2, e nonostante sappia che è un gran gioco, proprio non mi piace.... e poi il sistema di controlla fa bestemmiare :mad:
ah no, aspettate, uno che mi ah deluso davvero c'è..... CMR3 per Ps2, 72€ buttati nel cesso :(
l'odio recondito verso alcuni giochi si allevierebbe se almeno fossero costati poco... ma quando butti quasi 80 € ti fa incazzare... :mad:
biancoros
28-03-2003, 18:18
già..... infatti adesso se posso prenderò tutto usato qui sul mercatino (questa settimana mi è arrivato Halo, 25€ :cool: )
di solito vado sul sicuro quindi non ho granchè da lamentarmi...però in effetti il titolo più deludente è stato proprio Starfox (con riserva visto che mi sono fermato al 30% quando è arrivato WE :D )
killerfabber
28-03-2003, 20:28
PS2: Seek and Destroy (bleahhhhhhhhhhh)
GAMECUBE: Universal Studios (Burp.......... lol ke cagata)
XBOX: Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball (e vai con le polemike)
GBA: Gremlins (muhahahahahahah)
DC: Sports Jam (ke skifo assurdo)
PC: Karate Bikini Babes (il gioco più brutto mai visto in vita mia, ma definirlo gioco è già troppo)
sono i primi ke mi sono venuti in mente senza sbirciare tra gli scaffali
ciao
A me Luigi's Mansion non e' piaciuto un granche...
Altro brutto acquisto e' stgato F1 2002. Lo sto vendendo xche non ho il tempo di giocarci, e poi giudare con un pad non lo concepisco proprio.
di giochi oggettivamente brutti non ne compro... sarebbe da masochisti...
posso dire quali non mi sono piaciuti, per problemi miei (genere sbagliato, frustranti, ecc)...
GameCube: Star Wars Rouge Leader 2, frustrante
Xbox: Blinx, troppo difficilie, soprattutto per la questione tempo limitato
PS2: FFX, non mi piace il genere... chissà perchè l'ho preso?
:)
bloodwake per Xbox : preso per sbaglio e rivenduto al volo
starfox per NGC : di per se non è male ma è TROPPO banale e ripetitivo. Non riesco a giocarci più
ecco ecco, ho dimenticato f12002 per xbox..... è una causa di patema...
Gigi 256
29-03-2003, 18:16
verrò fucilato per questo...
Jet set radio future per la X.
Originally posted by "Gigi 256"
considerati insultato con epiteti irripetibili e gravemente offensivi della dignità tua, dei tuo parenti più stretti (sia in vita che non) e di eventuali animali domestici...
se sei in possesso del suddetto gioco, di cui tra l'altro non sei neppur degno di pronunciare il titolo, liberatene in favore di qualcuno che ne sappia apprezzare la straordinaria qualità! ne faresti una persona felice!
:mad: :mad: :mad:
:sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D
Gigi 256
30-03-2003, 09:17
Originally posted by "Manp"
considerati insultato con epiteti irripetibili e gravemente offensivi della dignità tua, dei tuo parenti più stretti (sia in vita che non) e di eventuali animali domestici...
se sei in possesso del suddetto gioco, di cui tra l'altro non sei neppur degno di pronunciare il titolo, liberatene in favore di qualcuno che ne sappia apprezzare la straordinaria qualità! ne faresti una persona felice!
:mad: :mad: :mad:
:sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D
Marooò!!! :eek: :eek: :eek:
E se insultavo tua madre che mi facevi??? :D :D :D
Il gioco ce l'ho perchè era nel bundle SEGA, e nn l'ho ancora buttat perchè è nello stesso DVD di Sega GT... :( :p
caricat...puntat...FUOCO!
*BANG*
:sofico:
Il gioco ce l'ho perchè era nel bundle SEGA, e nn l'ho ancora buttat perchè è nello stesso DVD di Sega GT... :( :p
ma almeno hai provato a giocarci per un po'? o ti sei fermato dopo 5 minuti... dammi la soddisfazione ti prego! :D :D :D :D
Understand, undertand
Understand, understand the concept of love
Understand, understand
Understand, understand
Understand, understand the concept of love
[/size]
!!!
:D :D
Gigi 256
01-04-2003, 19:06
sono ad un tot di 5 ore e 44 min.
Penso di aver capito che tipo di gioco è a stò punto...
Bisogna fare sempre la stessa cosa:coprire di graffiti la città,coprire di graffiti i polizziotti,coprire di graffiti la città, coprire di graffiti i polizzotti, copire...etc
Ke PALLE
210corso
02-04-2003, 12:48
Xbox: Transworld Surf
Il gioco più penoso in assoluto per me
RE Gun Survivor per psx :)
Un certo FANTAVISION...
Dove l'unico posto per lui è...
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici4/smilie_muell.gif
[i][/]
chris redfield
02-04-2003, 22:34
Originally posted by "killerfabber"
PS2: Seek and Destroy (bleahhhhhhhhhhh)
GAMECUBE: Universal Studios (Burp.......... lol ke cagata)
XBOX: Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball (e vai con le polemike)
GBA: Gremlins (muhahahahahahah)
DC: Sports Jam (ke skifo assurdo)
PC: Karate Bikini Babes (il gioco più brutto mai visto in vita mia, ma definirlo gioco è già troppo)
sono i primi ke mi sono venuti in mente senza sbirciare tra gli scaffali
ciao
Guarda sinceramente uno che ha avuto il coraggio di giocare a karate bikini babes(e già il nome è tutto un programma :rolleyes: ) merita una stretta di mano. Forse siamo in 2 nel mondo ad averlo solamente installato. :D :D :D
Cmq per me i peggiori sono:
DC: Ducati( un'offesa al mito! :mad: )
X-box: ce ne sono 2 ex equo: Bruce lee quest of dragon e kung fu kaos
PC:(karate bikini non lo considero manco) tutta la serie lula(con buona pace dei :pig: )
chris redfield
02-04-2003, 22:36
Un certo FANTAVISION...
Dove l'unico posto per lui è...
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici4/smilie_muell.gif
[i]
Ma dai! Il gioco del secolo :D :D :D E pensare che al lancio si diceva muove toy story 2 in tempo reale :rolleyes: Si come no con le scale mobili :D :D (cattiveria mode :cool: )
Gervasoni
03-04-2003, 04:32
Originally posted by "ugluck"
hai giocato a ocarina of time su N64? Se sì dovresti essere rimasto deluso come me, è copiato, solo più brutto (a parte la grafica, ovvio) la Rare mi manca un po' meno da quando ci ho giocato. ;)
lo ho trovato ripetitivo, dopo 4 o 5 ore di gioco ho smesso per la disperazione, comunque io forse non facico testo visto che non impazzisco nemmeno per mario sunshine, che è però un gradino più su, imho.
Ma guarda, pensavo di essere l'unico a cui non è piaciuto Mario Sunshine invece anche qualcun'altro la pensa come me. ;)
Dopo aver giocato Mario 64 e Banjo-Kazooie da MS mi apettavo moltissimo invece si è rivelato peggio di Mario64 di cui è una brutta copia. :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.