PDA

View Full Version : Faccio un affare????

neliam
28-03-2003, 12:39
Ho la possibilità di vendere la mia vga recentissima comprata un mese fa(point of view ti 4200 s.e) per il prezzo di 165euro(quasi per scherzo ho messo un annuncio e mi hanno risposto :eek: )!!!
Ho un mio amico che si vende lo stesso modello pero' "xp"(128mb 250/550)a 180 euro(anche questa comprata recentemente)!!
Io sto pensando di comprarla perchè passo da 64 a 128 mb per il resto poi è tutto uguale!
Volevo sapere se tra questi 2 modelli si notano sostanziali differenze in prestazioni.....
Voi che mi dite??? :confused:

<<Neliam>>

seccio
28-03-2003, 12:45
vai sul sito della Point Of View e guarda un po' che differenza ci sono !

se nn ricordo male tutt'è e due hanno le memorie da 3.3ns . Ma come dici tue la differenza della dotazione della RAM...

io andrei per 15€ sulla 128 che negli ultimi giochi un po' di differenza si vede, per il resto le prestazioni sono allineate e praticamente identiche anche le possibilità di overclock.....

Hanamichi
28-03-2003, 12:47
Originally posted by "seccio"

vai sul sito della Point Of View e guarda un po' che differenza ci sono !

se nn ricordo male tutt'è e due hanno le memorie da 3.3ns . Ma come dici tue la differenza della dotazione della RAM...

io andrei per 15€ sulla 128 che negli ultimi giochi un po' di differenza si vede, per il resto le prestazioni sono allineate e praticamente identiche anche le possibilità di overclock.....

in splinter cell 128 ram servono tanto! :cool:

neliam
28-03-2003, 13:18
Si le ram sono da 3,3 ns! MI sa che alla fine la compro!!!