PDA

View Full Version : Wind "Quando" - Cambiate tariffe?

Yashiro
28-03-2003, 12:26
Prima spendevo un'inezia per chiamare dalle 16:00 alle 9:00, mentre la fascia alta era nelle ora rimanenti.

qualche tempo fa ho chiamato alle 17:30 circa per pochi secondi (neanche mezzo minuto) e invece di spendere sui 10 centesimi ne ho spesi 25! Ma hanno spostato le fasce orarie? Adesso non ricordo bene i secondi e i prezzi, ma abbiamo sfondato alacremente ( :sofico: ) il muro delle 5 lire/secondo (facendo la conversione) della fascia economica, mentre corrispondevano alla tariffa maggiore (10 lire?).

Ah,un'altra cosa: scusate l'ignoranza,ma da qui a un anno in quasi tutti i telefoni,all'avvio di una chiamata si vede la scritta "Ricorda:deviazioni specifiche". Che sta a significare? Quali deviazioni?Non ce ne sono..

Aiace
15-04-2003, 10:49
Boh! anch'io ho la Wind Quando e non mi sembra...

ma c'č un modo per conoscere il proprio profilo Wind? Un numero di tel (che non sia un operatore, che non ti dicono mai niente... )

Yashiro
18-04-2003, 17:18
Sinceramente non saprei,fortunatamente non ho mai avuto a che fare con gli operatori,e visto la fama che hanno ho anche rinunciato al servizio "My personal SIM" per non doverli chiamare...!

Dona*
24-04-2003, 12:09
Originally posted by "Yashiro"

Prima spendevo un'inezia per chiamare dalle 16:00 alle 9:00, mentre la fascia alta era nelle ora rimanenti.

qualche tempo fa ho chiamato alle 17:30 circa per pochi secondi (neanche mezzo minuto) e invece di spendere sui 10 centesimi ne ho spesi 25! Ma hanno spostato le fasce orarie? Adesso non ricordo bene i secondi e i prezzi, ma abbiamo sfondato alacremente ( :sofico: ) il muro delle 5 lire/secondo (facendo la conversione) della fascia economica, mentre corrispondevano alla tariffa maggiore (10 lire?).

Non sei correttamente informato sulla tariffazione della Quando: la tariffa di punta č dalle 09.00 alle 18.00 da lunedě a venerdě, ed č di 15 lire al secondo, non 10.
Cmq c'č un menů apposito nel 155 che ti permette di conoscere il tuo profilo tariffario, oppure registrandoti al www.155.it

ciao

Jedi82
30-04-2003, 12:55
Originally posted by "Aiace"

Boh! anch'io ho la Wind Quando e non mi sembra...

ma c'č un modo per conoscere il proprio profilo Wind? Un numero di tel (che non sia un operatore, che non ti dicono mai niente... )

si, il loro sito internet e una volta registrato hai tutto cio che vuoi sapere.,..se le cose non son gia cambiate!