PDA

View Full Version : Lord of the Rings per GC

delphil
28-03-2003, 11:21
A parte il gioco che IMHO è abbastanza noioso anche se graficamente spettacolare... quello di cui non mi capacito sono i vistosi scatti durante la riproduzione dei vari filmati!
Anche a voi fa questo difetto o devo preoccuparmi?

delphil
31-03-2003, 11:45
UP!

delphil
31-03-2003, 13:45
Nessuno che l'abbia provato e sappia dirmi se anche lui soffre di questi vistosi scatti durante la riproduzione dei filmati?

ugluck
31-03-2003, 14:18
mi spiace ma non lo hanno in tanti, credo. :p

felice
01-04-2003, 19:42
Premetto che lo possiedo per xbox gli scatti li ho notati nei primi filmati poi basta!! boo!!
Cque il gioco per me penoso è dir poco!! sara che sono abituato al pc e all'xbox ma la grafica fa letteralmente cagare! Veramente un pessimo acquisto pensando a quanto costa. Fortuna che l'ho comprato insieme a panzer dragon orta: uno SPETTACOLO!

chris redfield
02-04-2003, 22:38
Originally posted by "felice"

Premetto che lo possiedo per xbox gli scatti li ho notati nei primi filmati poi basta!! boo!!
Cque il gioco per me penoso è dir poco!! sara che sono abituato al pc e all'xbox ma la grafica fa letteralmente cagare! Veramente un pessimo acquisto pensando a quanto costa. Fortuna che l'ho comprato insieme a panzer dragon orta: uno SPETTACOLO!

Quoto. Se avessero almeno ottimizzato il motore grafico un po' meglio almeno per la sanità dei nostri occhi :rolleyes: Classica licenza e come sempre classico bidone :(