View Full Version : Tastiere degli Acer
Zenigata
28-03-2003, 11:13
Ho avuto sottomano un Acer Aspire (non ricordo il modello ma montava un Celeron a 1,3 Ghz) di un amico per circa 10 gironi. Mi ha colpit un fatto strano riguardo la tastiera. Gli ultimi giorni, dopo che ne avevo fatto un uso intenso, alcuni tasti come lo spazio cominciavano ad avere uno strano gioco.
Ammesso che io no ho delle dita da fata non credete che sia un segno di economicità da parte dell'Acer?
Psychnology
28-03-2003, 21:03
non saprei, molti criticano la serie aspire... io ho un travelmate 620 e devo dire che sono veramente contento di come è costruito. la tastiera è ottima, forse la migliore di quelle che ho provato (sony, alcuni toshiba, compaq,...) lo chassis è robusto e la protezione in magnesio dello schermo è una garanzia. è silenzioso e con componenti selezionati senza troppo risparmio. spero che non mi deluda in futuro...
Zenigata
28-03-2003, 21:09
Originally posted by "Psychnology"
non saprei, molti criticano la serie aspire... io ho un travelmate 620 e devo dire che sono veramente contento di come è costruito. la tastiera è ottima, forse la migliore di quelle che ho provato (sony, alcuni toshiba, compaq,...) lo chassis è robusto e la protezione in magnesio dello schermo è una garanzia. è silenzioso e con componenti selezionati senza troppo risparmio. spero che non mi deluda in futuro...
La serie Travelmate è indirizzata ai professionisti, mentre la Aspire usa usa componenti più economici che, purtroppo, incidono sulla qualità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.