View Full Version : Una piacevole sorpresa: rayman 3
chris redfield
28-03-2003, 11:03
Lo sto giocando in questi giorni, e seppure non sono un appassionato di platform mi ha preso in maniera incredibile. All'inizio sembra semplice, poi arrivando circa a metà in poi fa la gioia anche del platform gamer più incallito. La grafica è buona ma sembra un porting in alta risoluzione di rayman 2. Ci sono delle parti incasinate da matti. Per chi cerca un ottimo platform per X lasci stare blinx e oddworld. Con il vecchio ray c'è da divertirsi e anche da lanciare il pad contro il muro ;) E per sbloccare tutto lo sbloccabile ce nè da fare. 20 ore di gioco garantite. :cool:
Pinuccio23
28-03-2003, 12:08
Originally posted by "yamaz"
;)
Ma Yamaz e il regolamento? :D ;) :cool:
ehehe ha un significato ben preciso invece quella faccina (lui lo sa) :) comunque ho provato anche io il gioco e devo dire che è il primo rayman che mi piaciucchia :) ma continuo a pensare che non lo comprerei (c'è da contare però che non sono un patito dei platform)
Quincy_it
28-03-2003, 15:02
Confermo le impressioni di Chris, riferite però alla versione GC. Certo però che qui l'uomo melanzana deve scontrarsi con un mostro sacro di nome Mario ;) , ma il risultato è cmq positivo. :)
anchio vorrei essere nato melanzana diciassette anni fa..... ahhhh(sospiro) :D
chris redfield
28-03-2003, 18:36
Originally posted by "Quincy_it"
Confermo le impressioni di Chris, riferite però alla versione GC. Certo però che qui l'uomo melanzana deve scontrarsi con un mostro sacro di nome Mario ;) , ma il risultato è cmq positivo. :)
Eh già ;) Non è mario questo è certo, ma ci sono delle trovate dei programmatori veramente interessanti, i cambi di costume ad ogni necessità, e soprattutto un styling dei livelli veramente appropriato. Sono rimasto colpito dall'idea che hanno implementato di rendere i passaggi da un mondo all'altro(9 in tutto) completamente interattivi. Attraversi un tunnel di luce saltando da una piattaforma all'altra con sotto musica da club non male. Come si dice tocchi di classe. E per rispondere a yamaz nemmeno io sono un patito dei platform ma devo dire che essendo un fan di rayman ne sono molto soddisfatto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.