PDA

View Full Version : Caricatore CD x auto!!

fant3
28-03-2003, 10:31
Ho da poco comprato una Golf e mi ci hanno montato lo stereo di serie(quello abbinato con gli interni). Volevo aggiungerci un caricatore CD, ma mi è sorto un dubbio! Posso comprare qualsiasi modello e sarà compatibile con lo stereo della macchina o ci sono dei modelli particolari??

P.S:scusate x la banalità della domanda ma nn me ne intendo molto di queste cose :)

FlyByNight
29-03-2003, 20:43
Chiedilo al concessionario o vai da un elettrauto ;) .
Io posso montare solo il caricatore della casa :mad: :( :muro: :cry: .

Cia :eek:

Andrea16v
01-04-2003, 00:57
Originally posted by "fant3"

Ho da poco comprato una Golf e mi ci hanno montato lo stereo di serie(quello abbinato con gli interni). Volevo aggiungerci un caricatore CD, ma mi è sorto un dubbio! Posso comprare qualsiasi modello e sarà compatibile con lo stereo della macchina o ci sono dei modelli particolari??

P.S:scusate x la banalità della domanda ma nn me ne intendo molto di queste cose :)

Le varie marche non sono compatibili tra di loro purtoppo.
Puoi prendere solo uno di quelli compatibili con la tua radio oppure quello offerto dalla casa (che è solo un normalissimo caricatore rimarchiato che costa il doppio.. :(:()
in particolare con la radio Gamma della Golf mi sembra siano compatibili solo i Panasonic..per usare gli altri caricatori ti devi procurare un adattatore del costo di circa 75€ :( :(

fant3
01-04-2003, 11:51
davvero. Ma è na skifezza. Vabbè vedo di informarmi sui Panasonic.
Azie :)

Andrea16v
01-04-2003, 19:41
Originally posted by "fant3"

davvero. Ma è na skifezza. Vabbè vedo di informarmi sui Panasonic.
Azie :)
Di niente..;)
comunque fossi in te a seconda del risultato che vuoi ottenere io cambierei la radio di serie con un sinto cd di fascia media (250/300€) sicuramente le orecchie ti ringraziano..
se poi vuoi spendere di più le soluzione sono molteplici anche senza dover togliere fisicamente la radio dal cruscotto..;)