PDA

View Full Version : Acer TravelMate 800LCi o Dell Latitude D600 o nessuno dei 2?

insane74
28-03-2003, 11:29
Ciao a tutti. Da tempo dovrei sostituire il mio pc e, un pò per passione e un pò per esigenze di lavoro, vorrei comprare un portatile. Non conosco molto questo "mondo" e mi sono guardato un pò in giro, orientandomi verso i nuovi portatili che montano il Centrino. Tra i vari che ho trovato, i due sopra mi interessano particolarmente. Qualcuno di voi li ha? O li ha provati? A vista (in fotografia) mi piace di + l'Acer (non è fondamentale, ma si sa che anche l'occhio vuole la sua parte :D ), e come prestazioni da quel poco che ho visto l'Acer dovrebbe essere migliore. Ma come siamo come qualità costruttiva, garanzie, assistenza, ecc. ecc.?

grazie e ciao!

figulus
29-03-2003, 00:05
Boh! Credo che nessuno qui abbia un Latitude d600 per dirci cosa ne pensa..... altrimenti batta un colpo. :sofico:

fabiuz
29-03-2003, 01:34
L'acer dovrebbe costare di meno e offrire di piu'... fra l'altro ha un 15" contro un 14" del Dell...

faresoldi
29-03-2003, 09:54
Non so dirti nulla sul DELL, ma il mio nuovo ACER TM 800LCi... NON HO PAROLE!!! SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!

insane74
30-03-2003, 17:45
grazie per le risposte. vedrò di fare un giro e di provarlo di persona (l'acer, che effettivamente mi attira di +!).
un'altra domanda: sul sito dell'acer ho visto che riporta come s.o. winxp pro, mentre da mediaworld on line vedo che ha xp home (per il resto stesse caratteristiche hw): è un errore del secondo sito o il singolo rivenditore può decidere con che s.o. venderlo? è meglio comprerlo al mw o da un rivenditore + "ufficiale"?

di nuovo grazie a tutti!

Wild Weasel
30-03-2003, 20:57
Originally posted by "faresoldi"

Non so dirti nulla sul DELL, ma il mio nuovo ACER TM 800LCi... NON HO PAROLE!!! SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!

ciao hai qualche benchmark del tuo centrino 1.3? Vorrei capire quanto veloce è confronto i pentium 4

L'hdd che modello è? ho trovato fonti contrastanti...

Grazie per le info

Wild Weasel