View Full Version : Machie con Vray....???....
E'da un po'di giorni che faccio rendering di interni, ma mi vengono fuori macchie di questo tipo....sapete come mai?
Pippo182
28-03-2003, 18:57
Mi sembra molto strano, ma con tutte le scene?
otrebbe essere un probleino di install!?!?
prova a chiudere max e riprovare!
me lo fa su questo file...su uno dei precedenti invece no, ma anche in altri lavori me l'ha fatto...mah...č come se ci fosse una funzione abilitata che mi dice dove viene sovraesposta la scena.... :cry:
mai visto una cosa del genere?
a me anche a volte impazziva e mi faceva le macchie ma appena richiudevo max e lo riprivo ... era tutto apposto
Pippo182
29-03-2003, 16:09
Prova a fare un nuovo file con scena vuota, poi vai su file merge e specifichi il file incriminato, in questo modo ti importi gli oggetti senza perņ copiare le impostazioni di rendr della scena, magari funziona e se funziona puoi vedere i parametri che fanno casini.
Fammi sapere.
Sul forum della chaosgroup ho letto q.cosa riguardo queste macchie, stai attento alle mappe che utilizzi, sopratutto in quelle della riflessione e rifrazione, si parlava di utilizzare la funzione crop per tagliare via una parte della mappa applicata.
LINK
http://www.chaoticdimension.com/forums/yabb/cgi-bin/yabb/YaBB.pl?board=VRayTutorials;action=display;num=1039993802;start=
grazie 1000 a tutti per l'interessamento, in questi giorni sono stato un po'assente ma la cosa mi interessa molto....
ciao tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.