PDA

View Full Version : daewoo 904df...??

sonnet
28-03-2003, 10:17
ragazzi ho trovato questo monitor a 177€,,
x ki nn lo sapesse..nella scheda tecnica cè scritto ke è un flat di 19" ke usa la tecnologia dynaflat..
la risoluzione max è 1600x1200 75hz
il fatto è ke x me sarebbe + ke sufficiente x le mie esigenze visto ke cmq lo terrei a 1280x1024...ma quello ke mi kiedo è:
quanto sarà buona la qualità dell'immagfine??
è affidabile??
qcn ha avuto questo monitor o cmq un daewoo??
meglio questo a 177€ oppure un benq v991??

Gocram
28-03-2003, 15:16
Io ho un Daewoo 902D da tre anni e sono molto soddisfatto.

Hack-a-sat
28-03-2003, 15:39
come ti ho già detto in pvt secondo me è un buion affare...

sonnet
28-03-2003, 18:24
grazie anke a te gocram..quindi gocram se tu ti trovi bene col 902..io col 904df ke dovrebbe essere superiore (oltre ad essere un dynaflat)dsovrei stare da dio!! :rolleyes:
cmq l'ho ordinato..
si mi sn convinto..
sxiamo sl ke sia meglio del mio olivetti nn flat..
ragazzi appena mi arriva vi faccio saxe!!
cmq continuate a postare se avete i daewoo

Giatar
08-04-2003, 08:51
Originally posted by "sonnet"

grazie anke a te gocram..quindi gocram se tu ti trovi bene col 902..io col 904df ke dovrebbe essere superiore (oltre ad essere un dynaflat)dsovrei stare da dio!! :rolleyes:
cmq l'ho ordinato..
si mi sn convinto..

curiosità
dove lo hai preso il daewoo? A Trani?

Hack-a-sat
08-04-2003, 09:37
Originally posted by "sonnet"

cmq l'ho ordinato..
si mi sn convinto..

non ti è ancora arrivato?

Giatar
08-04-2003, 09:45
come non detto ho trovato il Daewoo a quel prezzo :)

ho anche trovato l' AOC 9GLR+ a 180 euro

plutus
08-04-2003, 22:21
dove a quei prezzi??

Giatar
08-04-2003, 22:33
Originally posted by "plutus"

dove a quei prezzi??

l' AOC da CHL
il Daewoo cercalo con Kelkoo

cmq i Daewoo esteticamente sono un po' bruttini

plutus
08-04-2003, 22:39
grazie! ma l'aoc è quello cion tubo diamondnonricordo+cosa?

mi pare che valga la pena che dite?

Giatar
08-04-2003, 22:59
Originally posted by "plutus"

grazie! ma l'aoc è quello cion tubo diamondnonricordo+cosa?

mi pare che valga la pena che dite?

no non credo
io devo ancora decidere tra l' AOC 9GLR e il Benq V991 che cmq costa qualcosa di +

sonnet
14-04-2003, 15:39
ragazzi ho appena preso il monitor daewoo 904df..e l'ho impostato a 1280..attraverso le proprietà di windows ho impostato i caratteri + grandi..xò le pagine web si aprono cn i caratteri piccoli xkè??cè un modo x ingrandire la risoluzione,o meglio x farmi apparire le immagini + grandi??ripeto ke in windows i caratteri sn già grandi..il problema sn le pagine web :confused:

sonnet
14-04-2003, 15:45
ragazzi ho preso questo monitor..e siccome avevo kiesto ad alcuni di voi consigli,gli stessi mi avevano kiesto poi di dare un parere..
vi dico subito ke nel complesso x quello ke ho pagato (185€ spese comprese) il risultato nn è male..un appunto lo voglio muovere sul fatto ke è alquanto sfuocato..a proposito posso fare qcs x renderlo meno sfuocato?? inoltre le geometrie nn sn proprio xfette..
cmq x dare un giudizio definitivo attendo di montarci su il nuovo pc ke ha una scheda video decisamente migliore di questa(una redon 9000 mentre al momento ho una tnt2 a 1280 mi sembra ke la scheda sia il collo del video..senza contare ke il processore è un modesto duron 800)

the log
14-04-2003, 16:21
Puoi tentare nelle opzioni di IE di impostare i font grossi. Tieni conto pero' che per problemi di impaginazione i font sulle pagine web sono spesso definiti dal foglio di stile grandezza fissa, a volte definita direttamente in pixel. Cosi' come le pagine sono spesse a larghezza fissa, fatta per la visioen ottimale a 800x600 e ultimamente alcuni siti sono fatti per il 1024.

Giatar
14-04-2003, 21:28
bene... ottimo per chiarire le idee sui 19" economici

io ho invece trovato a 180€ l' AOC 9GLR da CHL e sono indeciso se prenderlo o meno
non è un flat ma a quanto pare non è male come monitor

andreasperelli
15-04-2003, 06:59
usa Opera e potrai ingrandire tutta la pagina, non solo i caratteri.

sonnet
15-04-2003, 09:15
ma cosè opeRA??
è UN PROGRAMMA??SE SI dove lo posso reperire??
ma serve sl x i caratteri??
io desidererei non solo i caratteri ma tutta l'impostazione della pagina alla mia risoluzione..ke la prenda tutta
xdona l'ignoranza

sonnet
15-04-2003, 09:18
passando da un normale non-flat ad un dynaflat..alla fine dico ke nn cè poi kisssà quale maggiore comodità nell'avere il flat..l'importante è avere una buona immagine..
boh forse parlo così xkè ancora nn riesco a settare bene l'immagine :confused:

Adric
15-04-2003, 14:27
Opera e' un programma definito come browser; alla stessa categoria di programmi appartengono anche Internet Explorer, Mosaic (che fu il primo browser grafico da cui derivano quasi tutti gli altri), Netscape, Mozilla e Safari (quest'ultimo per gli Apple Macintosh e non per i Pc).
Puo' essere utilizzato gratuitamente attaverso la visualizzazione di banner pubblicitari: la registrazione a pagamento consente di rimuovere tali banner.
E' disponibile per vari sistemi operativi, in differenti versioni numeriche ed in diverse lingue, italiano compreso presso: http://www.opera.com oppure spesso sui cd allegati alle riviste.
E' realizzato dall'ononima casa norvegese (mentre l'ononimo costruttore di altoparlanti e' italiano).
A titolo di confronto IE ha solo 5 tipi di grandezza dei caratteri ed Opera ben 21.. La maggioranza degli utenti internet conosce ed usa solo Internet Explorer perche' se lo trova preinstallato sul pc, nonostante questo Opera (ed anche Mozilla http://www.mozilla.org) e' assai migliore di IE in tantissimi aspetti, specie come usabilita'.