View Full Version : NF7-S........rev1.2 o 2.0????
lhawaiano
28-03-2003, 10:10
dovendo acquistare questa mobo,secondo voi è meglio la rev 1.2 o la prossima rev2.0???
differenze??
e quando uscirà questa nuova revision??
Direi rev.2.0 che ha il supporto ufficiale per l'fsb a 400, la disponibilità dovrebbe essere imminente o al max entro 1 mese.....
Originally posted by "lasa"
Direi rev.2.0 che ha il supporto ufficiale per l'fsb a 400, la disponibilità dovrebbe essere imminente o al max entro 1 mese.....
io ho appena cambiato la 1.0 con la 1.2 anche se sapevo che c'era la 2.0 in imminente uscita perchè ho visto che le differenze sono praticamente nulle e pare salga pure meno :rolleyes:
Cmq fossi in te aspetterei le prime recensioni ;)
lhawaiano
29-03-2003, 09:29
ma mi brulicano le mani :D :D :D è già 1 mese che spetto x la rev 1.2 :muro:
ma la differenza sta solo nel ufficialità del supporto dei 400MHz,o nel fatto che quella li sopporta e la rev 1.2 no?
solojuve
29-03-2003, 09:40
prendi subito la rev 1.2 come ho fatto io,non te ne pentirai ;)
lhawaiano
29-03-2003, 09:55
Originally posted by "solojuve"
prendi subito la rev 1.2 come ho fatto io,non te ne pentirai ;)
off topic......minc*ia lo smile del tuo vatar va troppo a ritmo della canzone che sto ascoltanto ora!!!! :eek: ... :D :D :D
solojuve
29-03-2003, 09:56
Originally posted by "lhawaiano"
off topic......minc*ia lo smile del tuo vatar va troppo a ritmo della canzone che sto ascoltanto ora!!!! :eek: ... :D :D :D
:sofico: te l'ha stò mixando in tempo reale io! :p
Originally posted by "karlini"
io ho appena cambiato la 1.0 con la 1.2 anche se sapevo che c'era la 2.0 in imminente uscita perchè ho visto che le differenze sono praticamente nulle e pare salga pure meno :rolleyes:
Cmq fossi in te aspetterei le prime recensioni ;)
Visto che pero montera il nuovo northbridge crush 18d direi che forse vale la pena aspettarla, vedendo i fsb che raggiungo le epox.
Azz... sono già tre settimane che aspetto la disponibilità della NF7-s ma dove l'avete comprata voi?
lhawaiano
29-03-2003, 12:59
Originally posted by "McTony"
Azz... sono già tre settimane che aspetto la disponibilità della NF7-s ma dove l'avete comprata voi?
hai guardato su essedi?
Io l'ho presa da WireSh@p. Da SD non arrivava mai...
lhawaiano
29-03-2003, 13:41
Originally posted by "aaron80"
Io l'ho presa da WireSh@p. Da SD non arrivava mai...
ora dice che ce l'ha
Originally posted by "McTony"
prova su www.roma**.com (al posto degli asterischi metti la terza lettera dell'alfabeto :D :D ) davvero dei gran bravi ragazzi :p :p
Ciao ;)
lhawaiano
29-03-2003, 14:51
ma si sa quando più o meno uscirà questa rev 2.0???
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :muro:
Originally posted by "gelindo"
prova su
ma vendono online?
"1 mese"...HA FATTO LA BATTUTA, HA FATTO!!!! :D
apparte gli scherzi, che brutto consiglio che hai dato!
di v.1.2 ora a fine marzo in italia si vedono col contagocce...stesso dicasi per le precedenti versioni....mentre i nostri vicini europei ne hanno goduto già fin gennaio/febbraio....pensi che con la rev.2.0 sara diverso???
supponiamo che venga presentata ufficialmente lunedi (ipotesi ;) ) almeno un mese perche si cominci a sostituire alla 1.2 nel mercato d'oltreoceano un'altro mesetto per farla arrivare in europa....ed altri 2 per vederla col contagocce in italia......e quando da noi sara acquistabile senza problemi...in uganda avranno già gli opteron su piattaforma nvidia64bit :D
Veramente in USA si trova già :)
Originally posted by "giamo74"
"1 mese"...HA FATTO LA BATTUTA, HA FATTO!!!! :D
apparte gli scherzi, che brutto consiglio che hai dato!
di v.1.2 ora a fine marzo in italia si vedono col contagocce...stesso dicasi per le precedenti versioni....mentre i nostri vicini europei ne hanno goduto già fin gennaio/febbraio....pensi che con la rev.2.0 sara diverso???
supponiamo che venga presentata ufficialmente lunedi (ipotesi ;) ) almeno un mese perche si cominci a sostituire alla 1.2 nel mercato d'oltreoceano un'altro mesetto per farla arrivare in europa....ed altri 2 per vederla col contagocce in italia......e quando da noi sara acquistabile senza problemi...in uganda avranno già gli opteron su piattaforma nvidia64bit :D
Direi che hai esagerato è riduttivo.
lhawaiano
29-03-2003, 19:14
:mc: aspetto o non aspetto :muro:
Qualcuno mi saprebbe dire qualche negozio USA dove si trova già la REV 2.0 e dove si possa comprare online?...
Originally posted by "Spank"
ma vendono online?
non so, io sono sempre andato di persona....prova a mandare una mail... :D
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.