View Full Version : Un mio amico xboxaro è in pericolo con MKDA!
Un mio amico ha comprato l'xbox, ha acquistato Mortal Kombat Deadly Alliance, ha un problemone... non riesce a fare un sacco di mosse, siccome non posso andare da lui di persona e non ho mai provato questo gioco sulla x vorrei sapere se qualcuno ci ha giocato e ha avuto problemi con il pad a croce (che è tondo) digitale dello scatolo verde e nero oppure se il mio amico è fetentone :D .
io personalmente tra ps e gc preferisco la croce della ps e i tasti del gc, ci vorrebbe un pad ibrido.
Originally posted by "ugluck"
...oppure se il mio amico è fetentone :D .
:D
Per me nessun problema, ma devono essere fatte veloci e precise...
X-ICEMAN
28-03-2003, 12:08
Originally posted by "ugluck"
Un mio amico ha comprato l'xbox, ha acquistato Mortal Kombat Deadly Alliance, ha un problemone... non riesce a fare un sacco di mosse, siccome non posso andare da lui di persona e non ho mai provato questo gioco sulla x vorrei sapere se qualcuno ci ha giocato e ha avuto problemi con il pad a croce (che è tondo) digitale dello scatolo verde e nero oppure se il mio amico è fetentone :D .
io personalmente tra ps e gc preferisco la croce della ps e i tasti del gc, ci vorrebbe un pad ibrido.
con il Pad S di Microsoft il problema non sussiste... la croce non è tonda ma è a croce.. :)
se non riesce a combinar na mazza centra poco il pad...
meno scuse e più action!
:D :D :D
ok, è un fetentone. forse la prossima settimana vado da lui così lo provo.
Adrian II
28-03-2003, 20:55
Originally posted by "X-ICEMAN"
... la croce non è tonda ma è a croce.. :)
piuttosto coerente... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.