View Full Version : AIUTO! conflitto di risorse radeon 9100
ho una radeon 9100 128mb della powercolor, appena comprata :) , non
riesco neppure a farla partire perchè mi crea un conflitto di risorse con il controller VIA CPU to AGP :confused: :confused:
ho una mother vecchia della giga, mod.6VXE7+ e Win XP pro.
avete qualche idea? :muro: :muro: :muro:
"farla partire" in che senso?? il pc nn boota nemmeno oppure nn arrivi nemmeno sotto Windows...??
nn so come tu sia riuscito a farlo....ma nn aprire 2 thread indentici...
il piccì boota, windy riconosce la nuova periferica, metto su i driver, riaccendo, e il control panel ATI non parte perchè non ci sono i driver!
lo schermo resta alla risoluzione minima, indago e scopro questo conflitto di risorse tra il controller e questa periferica considerata non plug and play!
:eek: :cry: :cry: :muro:
controlla quando il pc boota che nn ci siano più periferiche sullo stesso IRQ, se ci sono prova a cambiare slot PCI ad esempio alla scheda audio, io le avevo insieme e l'audio nel 3d andava a singhiozzo.
Poi prova a levare tutte le periferiche lasciando solo la scheda video....e soprattutto dai una bella formattata.
Anche a me lo fa quel lavoro del control panel alle volte quando disinstallo i driver e reinstallo subito quelli nuovi senza ravviare....quindi almeno per ora mi pare che il problema sia SW.....
Dumah Brazorf
28-03-2003, 11:20
Non dimenticare gli ultimi driver 4in1 che fanno tanto tanto bene al pancino della tua mobo! :D
grazie per i consigli... adesso vado al lavoro...vi farò sapere...pregate per me!
grazie per i consigli... adesso vado al lavoro...vi farò sapere...pregate per me!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.