Redazione di Hardware Upg
28-03-2003, 08:39
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9639.html
Grazie agli ordini del mercato OEM, compagnie come Asus ed ECS riescono ad ottenere interessanti risultati per il mese di marzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
supermarchino
28-03-2003, 12:33
NON COMPRERO' MAI PIU' NE' ASUS NE' GIGABYTE.
La prima perché ha dei prezzi spropositati e ormai qualità da marchio economico, ma soprattutto una tracotanza incredibile (provate a rapportarvi con l'assistenza che vi risponde che le prestazioni dei loro prodotti sono 'FUORI DI OGNI DISCUSSIONE'... :rolleyes: )...
La seconda perché sulla Gigabyte 7VRXP non ha messo il divisore 1/5 pure supportato dal suo chipset KT333, SEGANDO DI FATTO LA POSSIBILITA' A QUALUNQUE UPGRADE a cpu con fsb a 333 (poi a che servono del DDR333 se non sono sincrone?!).... :mad:
Almeno Asus ha un centro di assistenza in Italia, puoi dire lo stesso delle altre case?
Sì ma hai mai provato a telefonare all'assistenza a Milano ed essere messo in coda per ere geologiche mentre una stupida musica ad alto volume ti rompe i timpani e una voce automatizzata ti dice che il tempo stimato per una risposta è di 1 minuto (questo per DECINE di minuti)?
a me le asus nn hanno mai dato un problema ( :sgrat::sgrat: ) ed è da svariato tempo che ne faccio uso ed ho usato anche vari modelli di mobo...nn penso sia solo x il marchio che la gente compri asus ;) :rolleyes:
kenzok77
28-03-2003, 16:53
io sono passato da asus a chaintech e non ho rimpianti
[quote]Originally posted by "supermarchino"
NON COMPRERO' MAI PIU' NE' ASUS NE' GIGABYTE.
La prima perché ha dei prezzi spropositati e ormai qualità da marchio economico, ma soprattutto una tracotanza incredibile (provate a rapportarvi con l'assistenza che vi risponde che le prestazioni dei loro prodotti sono 'FUORI DI OGNI DISCUSSIONE'... :rolleyes: )...
:eek: :rolleyes: e' solo un tuo parere :rolleyes: .....non voglio fare polemiche ma ANNI E ANNI, 6 mobo ASUS e MAI, MAI avuto un problema ;) :D !!!!!
qualita' costruttiva impeccabile da sempre ;) ...a parte qualche cazz@ta fatta con quache mobo uscita difettosa.....poi scusa :rolleyes: ..come diamine fai a dire che e' un marchio economico :eek: :eek: ?????allora le ECS cosa sono??? per me ASUS rimane la migliore con epox e gigabyte e msi.....ho una scheda madre dual che costa 300 euro...vai a vedere altre marche quanto costano ;) .....poi dimme se e' costosa :D :D ....poi se c'e' qualche altra mobo eccessivamente costosa basta non comprarle....
Asus e' asus...e miglioni di persone la pensano come me!!! ;)
P.S.: ho avuto a che fare con l'assitenza asus....disponibili, cordiali e gentili....cosa cerchi di +?? :D :D :D :D
ciauzz
Gundam766
28-03-2003, 20:28
Ragazzi quì lo dico e non lo nego...
Secondo me le migliori piattaforme per i Pentium 4, erano, sono, e saranno sempre e solo INTEL... e non parlo solo riguardo ai chipset, ma alle MainBoard in generale.
Ovvio è che tutti i miei discorsi decadono quando si vuole overclokkare la macchina... anche solo di 1Hz :D
Qualità impeccabile, finiture degne di una Mercedes (se la Mercedes vi sta sulle palle pensate alla marca di automobili che più stimate/amate), con un layout pulito e semplice...
Bò... ne avrò montate veramente tante... mai un solo problema!
Chico
P.S. per quanto riguarda l'assistenza... non sò che dire... non ho mai dovuto contattarla (resi=0)
Soltek vi dice niente????
:)
maradona22
31-03-2003, 14:19
io fortunatamente non ho mai avuto problemi con asus (v7100 e P2bf) ma sinceramente andrò sempre sui prodotti economici, perche oggi si paga sopratutto pubblicità è il software in bundle... la mia k7s5a ha sempre funzionato bene e l'ho pagata circa 60€ con lan e audio integrato!!! che volete di + dalla vita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.