View Full Version : Ma DC++ non funziona +???
Dove posso scaricare gli hub aggiornati per DC++??
IlPadrino
28-03-2003, 11:02
Ecco un'ottima lista hub http://www.imperialnet.org/PublicHubList.config.bz2 ;)
p.s. - copia il link e incollalo in "Public Hubs List URL"
IlPadrino
30-03-2003, 16:28
Emule e Dc++ (stealth possibilmente :D ) = accoppiata imbattibile
Che vuol dire stealth????
IlPadrino
30-03-2003, 19:15
E' un'altra versione :)
Fred Krueger
31-03-2003, 01:30
Anche shareaza non è affatto male ;)
Originally posted by "IlPadrino"
E' un'altra versione :)
...e dove si trova ?
Che caratteristiche offre differenti ?
IlPadrino
01-04-2003, 19:06
Ha alcune opzioni in + (tra le piu' importanti upload/download limit)
ecco il link: http://qagesfourm.justblow.us/
Ma è un forum....
da dove si scarica il programmino ?
IlPadrino
01-04-2003, 20:13
Nella sezione *Share faker Downloads* c'è Dc Stealth download ;)
ma non trovo giusto usare versioni faker, certo gli upload rallentano ma è così che funziona lo share...se tutti sono faker chi scarica +... è da dementi! E penso che i faker siano solo degli str++zi!
IlPadrino
02-04-2003, 01:41
Originally posted by "ivanao"
ma non trovo giusto usare versioni faker, certo gli upload rallentano ma è così che funziona lo share...se tutti sono faker chi scarica +... è da dementi! E penso che i faker siano solo degli str++zi!
Allora prima cosa non ti agitare! Secondo,chi ti dice che io usi il faker o qualsiasi altra opzione da "lamer"? Ho anche specificato tra parentesi quella che interessa a me, upload/dowload limit che se non sbaglio è presente "di standard" anche su emule
Se poi qualcuno usa le altre opzioni per fare il furbo sono cacchi suoi, io mi sono limitato soltanto a consigliargli questa versione
ma non stavo parlando di te...
IlPadrino
02-04-2003, 12:48
Lo so, ma mi sembrava una generalizzazione, e cmq a chiunque ti riferissi non c'era bisogno di usare certi termini
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.