PDA

View Full Version : Scheda di rete isa e driver

Warlord
28-03-2003, 01:18
espongo prima brevemente il porblema che ho ( cosi' magari mi date anche qualche suggerimento )
ho un vecchio pc ( p200 pro / win 95) che vorrei mettere in rete con uno nuovo ( con win xp )

il vecchio pc ha 2 slot pci , uno occupato dalla scheda video , l'altro vuoto.. ma se inserisco la scheda di rete pci , in pratica ( penso ) nn funziona + la scheda video ( il computer sembra avviarsi ma nn si vede nulla sul monitor )

questo potrebbe essere causato da qualche settaggio sbagliato del bios ( chenneso tipo irq condivisi ?! ) , fatto sta che qualche buon tempone che me lo aveva assemblato all'epoca ( quando ero niubbo e mi facevo cotruire i pc :D ) ha messo una c***o di password sul bios e quindi nn posso entrarci!!!
resettarlo nn so come fare ( e' uan siemens per pentium pro modello d983 di cui ho trovato il manuale http://manuals.fujitsu-siemens.com/PERIDOCS/SYSBOARD/A26361-D983-Z120-US.pdf ma di cui nn capisco molto !!! ha uno strano pannello a 8 interruttori strani!!! )

allora ( e veniamo al dunque ) mi e' venuto in mente di usare una scheda di rete isa!!

il fatto sta che ne avrei recuperata una da un mio , con l'unico inconveniente che nn ha i driver!!!

quandi la mia domanda e' :
esistono dei driver generici o cmq molto compatibili per schede di rete isa????

tx in anticipo per qualsiasi consiglio/aiuto

Warlord
28-03-2003, 15:01
up!!!
nessuno sa se esistono driver generici per schede di rete slot isa??????

igorlazunna
28-03-2003, 15:19
ci dici che scheda hai ?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.