View Full Version : Ancora qui...in attesa di consigli....
Skizzoide
27-03-2003, 23:32
:D Ciao a tutti.... :D
riscrivo su questo forum xè sono intenzionato ad aprire un negozio
di informatica con una parte (bella sviluppata) dedicata al modding....
Quindi quello che volevo sapere, anzi quello che vi volevo chiedere è:
sapreste indicarmi ingrossi x negozianti dove acquistare questi accessori,
o per lo meno come effettuare una ricerca su internet x scovarne qualcuno?
Io sono della provincia di Ancona nelle marche.
Sxo mi aiuterete....
Grazie a tutti x l'interesse.
moonwolf
28-03-2003, 09:08
Intendi distributori tipo Infomaniak link (http://www.infomaniak.it)?
Questo è famoso ed ha molti prodotti, ma se intendi rivendere ho come "l'impressione" che dovrai comprare parecchia roba e costantemente per avere dei margini decenti.
Io personalmente ritengo una perdita di tempo per un rivenditore il settore del modding. Pochi quelli interessati e faticando a guadagnare sui componenti dovresti guadagnare sul lavoro, praticamente quello che nessuno ti vuol pagare perchè in genere chi è così appassionato di modding da investire discrete cifre, in genere è in grado di arrangiarsi da solo e non ha bisogno di te. Molti comprano in Internet, alcuni comprerebbero i pezzi da te, pochi ti chiederebbero un servizio completo.
Io stesso vedo che il 90% dei miei clienti rifiuta persino di spendere 10/20 € in più per un cabinet migliore rispetto a quello di serie che in genere offro.
Cmq, anch'io alla fine stavo guardando se c'era qualche minima possibilità ed interesse a curare il discorso ... seguirò il 3D e ti farò sapere se trovo qualche informazione interessante. ;)
Ciao
Skizzoide
28-03-2003, 17:56
Grazie dell'interesse,
cmq se mai riuscirò ad aprire il negozio nn mi fossilizzerei sul modding,ma lo proporrei ad un pubblico + smanettone come i ragazzi un po' fissatelli, come quelli che si mettono a modificare lo scooter.
Poi dalle mie parti nn ce ne sono di negozi di informatica quindi penso di avere anche un buon mercato....
Cmq sono tutte previsioni azzardate, ti ringrazio ancora x l'interesse
e aspetto altre notizie.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.