View Full Version : Problema con il mouse
salve ragazzi da un paio di giorni ho un problema con il mio mouse trust dual scroll, ogni tanto impazzisce completamente riesco a muoverlo solo in orrizzontale e il cursore non va oltre alla barra dello start che posso fare? non so proprio cosa sia successo. il mio os è win xp professional
grazie anticipatamente per l'aiuto :(
no ha la rotellina sotto non aveva mai dato problemi fino ad adesso... :cry: :cry: :cry: :cry:
allora non saprei proprio: non so prova a smontarlo, a pulirlo, guarda se ci sono contatti ballerini....
ma dopo 1 po' torna normale?
Hack-a-sat
28-03-2003, 13:27
solitamente quando fa così è perchè ci sono le rotelline impastate...
anche io ho un problema, il mio mause (Microsoft IntelliMouse Optical) il 98% degli avvi di windows si impazzisce e sembra che io stia schiacciando ripetutamente il tasto destro quando invece io non stò toccando nulla o a volte e morto cioè se muovo il mouse la frecietta non si muove!! Io per risolvere questo problema devo staccare e riattaccare il mouse alla porta USB!!
COSA PUO' ESSERE? IL MOUSE CHE SI E' ROTTO? O WINDOWS CHE SCAZZA?
anch'io ho un intellimouse, però è l'explorer a 7 tasti. Non mi ha mai dato problemi, perchè non usi l'adattatore ps2 invece di attaccarlo all'usb? Credo che sia windows comunque. Provalo su un altro pc per sicurezza.
Lucico deifetto che ho trovato è che quando si muove velocemente il mouse dopo alverlo lasciato un po' fermo, il puntatore se ne va per i cazzi suoi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.