View Full Version : Aiuto x Neverwinter
Ciao a tutti. Visto che il "cerca" è fuori uso corro il rischio di porvi una domanda trita e ritrita.
Alla fine del 2° capitolo di neverwinter night, come diavolo si fa ad aprire il cancello del pinnacolo che mi separa da maugrim ed aribeth?
Ho completato tutte le sottomissioni, ho cercato in tutta la torre e tutta luskan se ci fosse una ipotetica chiave o frugasto ovunque, ma non riesco ad aprire quel maledetto cancello! Dannazione! in rete ho trovato che teoricamente basta ritornare al tempio e parlare col super capo affinchè il capitolo si chiuda, ma nonostante ci abbia provato decine di volte non succede nulla! C'è per caso qualche bug oppure ho tralasciato qualcosa?
Aloha
ho finito il gioco ma sinceramente non lo ricordo.... se ti può essere d'aiuto magari qualche guida su GAMEFAQS.com
mi sembra che si apra automaticamente quando Maugrim ha finito il suo dialogo... o qualcosa del genere... non ricordo bene
black_wizard
27-03-2003, 23:50
Quando sono salito sopra il pinnacolo, io mi ricordo che c'era il cancello e stavano alcune scale la vicino che mi portavano in una stanza dove stava un golem. Appena ero uscito da questa stanza trovai magicamente il cancello aperto. :eek:
Cmq hai provato a distruggerla con qualche magia o a colpi di spada? :)
Si, sono le scale che portano alla stanza di maugrin. All'interno c'è un Golem (che ho seccato) e gli altri oggetti con i quali interagire sono una scrivania (con dentro un diario e un altro oggetto che ora non ricordo) e un forziere (che contiente pietre preziose). Torno fuori dalla stanza, ma il cancello è ancora chiuso e non parte nessun dialogo in automatico. Ho provato a sfondare il cancello con tutte le armi che possiedo (magiche e non) ma in tutti i casi mi si dice che l'arma impugnata non può causare danni all'oggetto selezionato. Non posso usare incantesimi perchè il mio personaggio è un guerriero puro (sono arrivato al 15° livello, del resto ho completato praticamente tutte le sottomissioni che ho trovato ed ho ucciso tutto quello che si muoveva ed emanava un alone rosso). Purtroppo il mio discepolo non è un ladro e non ha la capacità di scassinare. Ciò nonostante mi sembrerebbe alquanto strano che nel gioco ci sia un impedimento del genere (posso capire se non sono abbastanza forte da uccidere un nemico, ma bloccarmi perchè c'è un cancello che non si apre...).
Ho provato a caricare alcuni salvataggi più vecchi e ripetere la liberazione dell'arcimago e quindi salire sul tetto della torre: niente, non cambia assolutamente nulla. Qual maledetto cancello non si vuole aprire.
Boh :confused:
Su Gamefaq ho trovato che la mia situazione è dovuta ad un bug. Ho trovato anche il modo di risolvere il problema.Grazie a Tutti per l'interessamento.
black_wizard
29-03-2003, 14:51
Alla faccia del bug. :eek: :eek:
Legolas84
29-03-2003, 14:55
Originally posted by "black_wizard"
Alla faccia del bug. :eek: :eek:
Davvero! E' una cosa incredibile.... :eek:
Che si sono fumati alla black isle? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.