PDA

View Full Version : ram >=512 perchè non và?

leovil
27-03-2003, 20:51
Perchè sulla mia scheda madre biostar m7mka non installando un banco da 512 ne trova solo 256 ??( non posso aggiornare il bios , non ci sono aggiornamenti sul sito del produttore.) può essere dovuto al fatto che i chip di memoria si trovano su entrambii lati della schedina di memoria???
Installando i driver della scheda in windows è possibile che me lui me li trovi???
Un altra domanda:sono più performante 256 mb a cas2 o 512 a cas3 ??
:mc:

skazzo
28-03-2003, 13:10
Originally posted by "leovil"

Perchè sulla mia scheda madre biostar m7mka non installando un banco da 512 ne trova solo 256 ??( non posso aggiornare il bios , non ci sono aggiornamenti sul sito del produttore.) può essere dovuto al fatto che i chip di memoria si trovano su entrambii lati della schedina di memoria???
Installando i driver della scheda in windows è possibile che me lui me li trovi???
Un altra domanda:sono più performante 256 mb a cas2 o 512 a cas3 ??
:mc:
se leggi il manuale della tua scheda scoprirai che i 512Mb non sono supportati dal chipset; il limite è 256, per un totale di 768MB. devono essere SDRAM PC100 (o 133) unbuffered 3.3V.
Altro non ho trovato.
minore è il cas minore è il tempo di attesa necessario per reperire i dati...io prenderei 2x256 cas2.... smentitemi se sbaglio!