View Full Version : AIW8500DV ritrovo per tutti i video-smanettoni
radeon_snorky
27-03-2003, 19:30
ki vuole contribuire con consigli x ottimizzare l'uso della mitika all in wonder 8500DV ????
migliorare la sintonizzazione tv.....
ottimizzare la cattura MPEG.....
e tutto quello ke vi viene in mente!!!!!!
Non è molto diffusa come scheda! :)
Ora che ho un processore decente, proverò con un pò di overclock della scheda video.
Ho installato il Multimedia Center 8.1, ma mi sembra che sulla tv l'audio sia un pò strano ed il passaggio da un canale all'altro è molto lento rispetto al MMC 7.5.
NvidiaMen
12-04-2003, 23:28
Ragazzi una domanda. Ma in fase di sintonizzazione, impostando Italia e antenna vi capita anche a voi di veder visualizzato solo raiuno, mentre con l'opzione Iugoslavia tutti gli altri canali uhf (raidue, canale 5, italia 1, etc) meno che raiuno?
La situazione è piuttosto scomoda poichè per vedere l'uno o gli altri devo sempre fare la ricerca canale cambiando uno di questi due paesi...
Conoscete una soluzione?
:confused:
Ciao.
Conan ama Lana
13-04-2003, 12:22
Salve ragazzi, alcuni consigli
- Nelle impostazione del tuner selezionate sempre 'Germania' per avere disponibili tutti i canali
- Provate Showshifter (www.showshifter.com) , è un programma-sintonizzatore tv shareware ma che ha una sensibilità ai canali molto migliore del tv-player della ati, e inoltre consente di registrare direttamente in formato divx o divx-pro anche a 2 passate, veramente ottimo.
cmq grandissima scheda!
Conan ama Lana
13-04-2003, 12:28
riporto in auge un mio thread sui problemi audio del sintonizzatore tv della 8500dv di qualche mese fa, prima che venga cancellato dal database x sempre, se a qualcuno dovesse servire
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4809673#4809673
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.