PDA

View Full Version : GIF


ally
27-03-2003, 19:00
Scusate , potete consigliarmi un buon programma per creare gif animate
anche in 3D ,ho già flash 5 ma cercavo qualcosa di diverso...possibilmente
in Italiano :D

Grazie!

akito2001
29-03-2003, 11:17
animation shop 3

ingpeo
29-03-2003, 11:37
Ulead gif animator

ally
29-03-2003, 13:52
Grazie :)