PDA

View Full Version : come giocare a Grand Theft Auto senz ail cd2

BountyKiller
27-03-2003, 18:11
in questo periodo giochicchio a gta3...c'è solo un problema..per giocare bisogna infilare il cd2 nel dvd /cd dal quale è stato installato il gioco......e il cd gira per tutta la durata della partita, rovinandolo e strssando la meccanica del lettore: quindi la domanda è : esiste una patch x giocare a gta senza dover avere il cd2 nel lettore'????

sanitarium
27-03-2003, 18:14
Non lo sai che è proibito chiedere certe cose in questo forum? :rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=160790

BountyKiller
27-03-2003, 18:19
nel caso non te ne fossi accorto, non sto chiedendo un crack....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sanitarium
27-03-2003, 18:27
Originally posted by "BountyKiller"

nel caso non te ne fossi accorto, non sto chiedendo un crack....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ecco cosa c'è scritto nell'avviso che ti ho segnalato:

Il divieto è sempre lo stesso:
E' ASSOLUTAMENTE VIETATO CHIEDERE LINKS PER SCARICARE GIOCHI WAREZ, CRACKS, PATCH NO CD, ISO E SERIALI!!

E comunque, un crack non è molto diverso da una patch per giocare senza cd!

Deuced
27-03-2003, 18:41
guarda che la patch 1.1 permette di giocare senza cd copiandone il contenuto su hd.Vai sul sito della rockstar games e scaricala.Non ha chiesto nulla di illegale o warez dunque

sanitarium
27-03-2003, 18:47
Originally posted by "Deuced"

guarda che la patch 1.1 permette di giocare senza cd copiandone il contenuto su hd.Vai sul sito della rockstar games e scaricala.Non ha chiesto nulla di illegale o warez dunque

Allora chiedo scusa, non ero informato. Scusa Bounty, ma non pensavo che ci fosse una patch del genere "legale"...

neogen
27-03-2003, 19:00
Io c'ero :D

dibe
27-03-2003, 20:15
Originally posted by ""

Io c'ero :D

Darkman
27-03-2003, 20:26
Originally posted by "Deuced"

Ha ragione Deuced, quindi niente lucchetto visto che cmq l'argomento l'avevamo già trattato.
Scarica la patch 1.1 e copia la directory music dentro la cartella di installazione del gioco...

BountyKiller
28-03-2003, 13:17
Originally posted by "sanitarium"

Allora chiedo scusa, non ero informato. Scusa Bounty, ma non pensavo che ci fosse una patch del genere "legale"...

no problem, ho capito subito che eri in buona fede...mi spiace di aver postato un argomento già discusso ma purtroppo da quando è down il motore di ricerca del forum è un problema anche solo trovare le discussioni in cui uno posta.. :(

sanitarium
28-03-2003, 13:29
Originally posted by "BountyKiller"

no problem, ho capito subito che eri in buona fede...mi spiace di aver postato un argomento già discusso ma purtroppo da quando è down il motore di ricerca del forum è un problema anche solo trovare le discussioni in cui uno posta.. :(

L'importante è capirsi! :)
Speriamo che il motore di ricerca torni attivo il prima possibile! ;)