View Full Version : Masterizzatore CD + Lerttore DVD Combo: quale scegliere?
Colasante 5
27-03-2003, 17:27
Salve, devo prendere (per problemi di spazio) un masterizzatore CD + Lettore DVD combo...qual'è il migliore acquisto che si può fare? Considerate che + veloce è meglio è (se permette di backuppare gli ultimi games protetti meglio ancora ;) )
Che mi consigliate? :)
Da sempre i drive "separati" sono più affidabili e performanti. Tuttavia, se proprio ha bisogno un combo opta preferibilemente per LG o Plextor (la quale recentemente ha lanciato un drive DVD 12x - Cd-W 20/10/40)
Colasante 5
28-03-2003, 00:28
Eh sì, lo so che separati sono meglio...ma purtroppo non ho + spazio!!! :eek: Io ho visto il SAMSUNG SM348BEN COMBO IDE 48x24x48x 16xDVD, che tu sappia è un buon drive?
Mi dai un link di dove vendono il Plextor o l'LG?
Grazie, ciao! ;)
Colasante 5
28-03-2003, 14:25
Nessuno ha provato il Samsung? (vabbè...i combo li usano in pochi, lo so.... :o )
I Samsung non sono giudicati come drive particolarmente validi, tuttavia un utente di questo forum, Parrot, l'ha acquistato e si è detto soddisfatto della scelta. Spero possa intervenire in questa discussione per eventuali delucidazioni.
Mi spiace, ma sinceramente non so dove tu possa trovare i combo LG e Plextor su internet, prova sui più comuni store on line, tipo CHL, Essedi, Bow, eccetera...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.