View Full Version : aiuto il toshi nn masterizza +!!!!!!
con il pinnacle devo masterizzare dei file pdi...senonkè quando inserisco il dvd vergine si accende la lucetta verde fissa....faccio avvia masterizzazione e mi dice inserire un supporto di almeno 4giga....faccio riprova o ignora e mi dice unable to recover table of nn so ke...kon tanti numeri sotto...ke kazz gli prende??? helpppppppppppppppppppppp
Coyote74
27-03-2003, 18:02
I supporti sono sempre i soliti che hai utilizzato in precedenza?
i cd origin vanno...tipo quelli con i driver....j lo squartatore originale non va!!!!!!!!!!! si accende il led fisso e nn va oltre!!!!!!!!!
ke azz è??????????
ragazzi l'ho provato su un altro pc e mi faceva lo stesso....addirittura nn si vedeva in gestione risorse!!!!!!!!!
ke è??? è bacato???
ragazzi con qsi cd e dvd originali il led sempre acceso....e nn legge nulla!!!!!!!!provato master slave prim slave ecc....sul mio e sul pc di un amico...sempre uguale!!!!!!!!!è andato??? sigh....
toshisdr5002a
28-03-2003, 09:37
se hai provato su un altro pc non promette niente di buono :(
alle brutte... il firmware??
toshi
Coyote74
28-03-2003, 11:13
Si, prova a cambiare firmware...ma la vedo brutta :(
provato su un 3 pc e nulla....si impalla tutto anke le finestre del pc....me lo cambiano...ma le spese di spediz saranno a mio carico!??!?!?!? :cry:
montastefano
28-03-2003, 15:18
:( Mi sa che è morto! :cry: :( Di solito per gli RMA, la spedizione fino allo store la paga il cliente, la spedizione per il materiale sostituito il negozio... prova a sentire dove lo hai comprato... condoglianze :cry:
Coyote74
28-03-2003, 15:59
:cry: Se ne vanno sempre i migliori :D
porca putttttttttttttttttttttt....da c-l mi volevano rifilare il lettore anzikè il maste...e ho cambiato negozio di corsa!!!!!! ho kiamato e mi hanno detto ke è morto..... :cry: .lo spedisco lunedì e in 24 ore me ne dovrebbero mandare 1 nuovo...volevo mettere in evidenza la gentilezza assoluta di tecnoco---ter...davvero bravi....ma io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: spero tutto bene
montastefano
28-03-2003, 17:24
Originally posted by "dario79"
...lo spedisco lunedì e in 24 ore me ne mandano 1 nuovo...volevo mettere in evidenza la gentilezza assoluta di tecno---ter...davvero bravi....ma io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bella notizia, l'ho comprato anch'io lì, mi dispiace per te ma contento per il loro servizio di assistenza, se ne dovessi avere bisogno! Spero di NO! :muro:
Coyote74
28-03-2003, 18:52
Un buon servizio di assistenza è sempre la cosa migliore che si può pretendere.
arriva li e in 24h rimandano...bye
mi è tornato e prima del previsto...sabato spedito e martedì era da me il nuovo!! ora sn contento sia del masterizzatore (chiaramente) che del posto in cui ho acquistato e che mi sento di consigliare....byeeeeeeezzz
Elchemperto
03-04-2003, 19:25
mi è tornato e prima del previsto...sabato spedito e martedì era da me il nuovo!! ora sn contento sia del masterizzatore (chiaramente) che del posto in cui ho acquistato e che mi sento di consigliare....byeeeeeeezzz
dimme un po dove lo hai preso..........mgari con un pvt..... ;)
l'ho preso da tecnocom--er, non in pvt, magari interessa qualcun altro....byeeezzz ;)
Elchemperto
03-04-2003, 20:30
l'ho preso da tecnocom--er, non in pvt, magari interessa qualcun altro....byeeezzz ;)
mi manca una lettera..........quella dopo la M
non hai un computer tecno tu????? :D :eek: :D :eek:
Elchemperto
04-04-2003, 18:53
non hai un computer tecno tu????? :D :eek: :D :eek:
capito!!! :cool: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.