View Full Version : Asus P4S8X e una 8x ?
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se e possibile che questa scheda non sia in realta una 8x come riportato nelle specifiche e sulla scatola.
Ho constatato sia nel bios e con una utility (Aida) che supporta solo 1x-2x-4x .
Grazie mille della risposta.
P.s. Penso che se cosi fosse vi siano i termini per farmela cambiare. ;)
Straniero
27-03-2003, 18:07
Ciao
Ti posso assicurare che è una 8x un mio amico ce la e come scheda video usa un ati 9700 pro a 8x.
hwkiller
27-03-2003, 18:58
Forse!!
:muro: :muro: :muro:
Entrando nel dettaglio ( tralascerei il vantaggio di un 8x su 4x che e poca cosa ) sono sempre più convinto che la scheda almeno la mia non sia proprio un 8x visto che come ho già scritto non e possibile attivarlo in quanto il max e 4x.
Ho inviato una e-mail alla Asus e mi ha risposto un messagggio generato in automatico attendo da più di 10 giorni una loro risposta. :mad:
Penso seriamente sabato di contestare al negoziante la scheda in oggetto in quanto non risponde alle caretteristiche con cui e stata presentata.
Se la tua scheda video è agp 4x è normale che la P4S8x non ti mostri l'8x.
Io l'ho avuta; inizialmente l'ho usata con una GF2 GTS e l'agp era solo a 4x, poi ho montato una 9500PRO ( :D ) e l'8x è comparso.
Ciao
Grazie mille e quello che mi hanno detto anche in una newsgroup, mi sono tolto un peso. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.