View Full Version : qualcuno utilizza europe online???
qualcuno utilizza internet sat di europe online come va??
Spiacente di non poter rispondere, ma uppo perchè mi interesserebbe, anche se la questione che la connessione dial-up deve restare non mi va bene, ma giusto per informazione... ;)
Ciaux :D ;)
ToysLand
28-03-2003, 18:44
io l'ho usato x un anno fino a che hanno attivato adsl nel mio paese
mi ci trovavo bene
arrivavo anche a 130k/s
Originally posted by "ToysLand"
io l'ho usato x un anno fino a che hanno attivato adsl nel mio paese
mi ci trovavo bene
arrivavo anche a 130k/s
Beato te per l'adsl :) :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro:
Ciaux :D ;)
grazie dell'info anche perchè hanno dei prezzi decisamente umani...
ToysLand
28-03-2003, 22:17
certo e poi c'è un altra cosa bellissima di eon la condivisione del file fetch, funziona che tu puoi prenotarti un file che ne so un divx da scaricare, poi spegni il modem (conessione telefonica) e dopo un pò (ti viene indicato il tempo) ti scarichi a velocità molto elevata anche 1 mega al secondo sto divx.. il bello sta che esiste un programma fatto per eon x condividere appunto sti download programmati tipo emule se vogliamo.. e cosi ti ritrovi alla mattina per esempio con 4 giga di roba scaricati senza nemmeno dover essere connessi a internet e quindi pagare bolletta etc...
io lasciandolo sempre acceso mi trovavo anche 10gb tra film, mp3 e programmi/giochi di vario genere...
unico neo che su molti ftp non riuscivo entrare, poi con l'opzione skybooster ho risolto solo che pagavo un pò di +
grazie mille oggi mi abbono... e domani preparo la seconda parabola...
grazie di nuovo ;)
Originally posted by "ToysLand"
certo e poi c'è un altra cosa bellissima di eon la condivisione del file fetch, funziona che tu puoi prenotarti un file che ne so un divx da scaricare, poi spegni il modem (conessione telefonica) e dopo un pò (ti viene indicato il tempo) ti scarichi a velocità molto elevata anche 1 mega al secondo sto divx.. il bello sta che esiste un programma fatto per eon x condividere appunto sti download programmati tipo emule se vogliamo.. e cosi ti ritrovi alla mattina per esempio con 4 giga di roba scaricati senza nemmeno dover essere connessi a internet e quindi pagare bolletta etc...
io lasciandolo sempre acceso mi trovavo anche 10gb tra film, mp3 e programmi/giochi di vario genere...
unico neo che su molti ftp non riuscivo entrare, poi con l'opzione skybooster ho risolto solo che pagavo un pò di +
così funzionava una volta, adesso non più :(
cmq vania se ti abboni vai qui (http://www.eonznetwork.net/) che c'è un gruppo di italiani con cui potrai condividere la roba che scarichi (altrimenti per il file fetch hai solo 700 mb al mese che sono una miseria)
secondo me è un buon servizio solo per il file fetch, per navigare è una gran fregatura (guarda i prezzi dello skybooster e fatti due conti :eek: )
non trovo i costi del file fletch mah?
non è nei 25 euro mensili? mi pare di sì con un limite di 700 mb mese (questo per il solo file fletch)
beh il discorso dello sharing mi lascia perplesso come faccio a mettere a disposizione dei miei file con una connessione rtc?!?
quindi non è il mio caso..
Originally posted by "vania"
non trovo i costi del file fletch mah?
non è nei 25 euro mensili? mi pare di sì con un limite di 700 mb mese (questo per il solo file fletch)
beh il discorso dello sharing mi lascia perplesso come faccio a mettere a disposizione dei miei file con una connessione rtc?!?
quindi non è il mio caso..
se vai nel link che ti ho dato è tutto spiegato ;)
non condividi fisicamente i download, semplicemente vi mettete d'accordo tutti insieme su cosa scaricare ;)
io cmq una lettura a quel forum la darei visto che è di una comunità in cui quasi tutti hanno l'abbonamento che vuoi fare te (o che hai già fatto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.