PDA

View Full Version : Altro ABITista disperato...

mlamagna
27-03-2003, 17:10
Salve!

Ho un problema con il piccì nuovo: fino ad oggi andava tutto bene ma ho appena installato l'UD Agent e dopo 3 secondi che lo accendo mi si spegne il pc e parte la sirena. Secondo voi che può essere considerato che la temperatura non supera i 54 gradi?

La cpu è un xp a 2,4, la scheda video una 9700 pro Powermax

Ciao!

Max

david.pesce
27-03-2003, 17:30
stesso problema con NF7-S, mi avevano detto che fosse un problema di voltaggi o temperature fuori specifica... ho aggiornato il bios alla v16, il prob resta, e compare pure con tutti i settaggi di default, senza overclock di nessun genere :muro: . Se riavvio sparisce la sirena, poi quando spengo alla riaccensione ricompare...non ci ho capito niente :confused: , però sta cosa non mi piace :mad: :mad: . La mia conf:

NF7-S rev1.2 - xp2200+ - 9700pro, ali chieftec da 340W ( non è problema di ali, visto che ha iniziato a farme sta storia dopo un mese in cui andava perfetta ). Ciao a tutti, e grazie

mlamagna
27-03-2003, 17:31
Anche io la NF-7S :(

Qualcuno ci aiuta? Te lo fa solo con UD?

Ciao!

Max

david.pesce
27-03-2003, 17:52
no, me lo fa quasi sempre...se è tanto che tengo il computer spento lo fa sistematicamente... :(

p.s. mi sa che il titolo del thread non aiuta....

mlamagna
27-03-2003, 20:28
Sai una cosa? Quando apro lo sportello del case il problema non si presenta più!!! Per ora ho risolto in modo temporaneo... domani analizzerò in maniera più approfondita!

Ciao!

Max

karlini
27-03-2003, 21:05
Originally posted by "mlamagna"

Salve!
Ho un problema con il piccì nuovo: fino ad oggi andava tutto bene ma ho appena installato l'UD Agent e dopo 3 secondi che lo accendo mi si spegne il pc e parte la sirena. Secondo voi che può essere considerato che la temperatura non supera i 54 gradi?

La cpu è un xp a 2,4, la scheda video una 9700 pro Powermax

Ciao!

Max

Cos'è?
Attenzione alla temp di shutdown

mlamagna
28-03-2003, 10:31
L'ho pensato anche io... ma ho l'alert a 75° e lo shutdown disabilitato :\

(Nel bios intendo)

Cmq ora proverò con la nuova revisione sperando che migliori...

Ciao!

Max

david.pesce
28-03-2003, 11:30
a me va peggio, lo fa pure con il case aperto :muro: :muro:

Peach1200
28-03-2003, 12:02
Originally posted by "karlini"

Cos'è?
Attenzione alla temp di shutdown

"UD Agent": Lo uso anch'io, è un programma come Seti... ma potenzialmente MOOOOOLTO più utile nell'immediato futuro, visto che aiuta la ricerca contro il cancro...!!!!!

Peach1200
28-03-2003, 12:06
Visto che ci siamo, posto anche il sito x il download:
http://www.grid.org/download/gold/download.htm

...mentre per il vostro problema, nn credo sia colpa del programma... forse quando lo fai partire si creano condizioni che mettono in crisi il tuo sistema... ma per il resto è stabile???!
Prova a stressarlo un po' con vari programmi...