View Full Version : Limite del KT333...help!
darkreom
27-03-2003, 14:43
Ciao, ieri ho preso un nuovo banco di ram da 512 che pare andare a 180 cas2 senza troppi problemi.Tuttavia sopra i 175 mhz di bus non è molto stabile, e io penso che non sia colpa della ram bensì che sia il limite di fsb del KT333.Allora vorrei sapere come overvoltare il chipset della mia a7v333 e se ne vale la pena?eventualmente dovrei mettere una ventola sul dissy passivo del chipset?? Grazie!
Originally posted by "darkreom"
Ciao, ieri ho preso un nuovo banco di ram da 512 che pare andare a 180 cas2 senza troppi problemi.Tuttavia sopra i 175 mhz di bus non è molto stabile, e io penso che non sia colpa della ram bensì che sia il limite di fsb del KT333.Allora vorrei sapere come overvoltare il chipset della mia a7v333 e se ne vale la pena?eventualmente dovrei mettere una ventola sul dissy passivo del chipset?? Grazie!
Se le ram non sono di marca, è difficile stare stabili a cas2 e 180mhz.
Quindi è quello il problema
darkreom
27-03-2003, 20:02
lo so ke le ram non dovrebbero stare a 180 mhz cas 2 ma col molti delle ram attivato e il bus + basso mi tiene tranquilli i 180 mhz...è per quello che sono perplesso...
non hai la possibilità di vedere per lo meno che chip montano tali ram?
KT333 instabile? Guarda la sign... Sono arrivato a 195, ma mi sono dovuto fermare per colpa dell'HD scruso che non tollera il PCI a 40 Mhz... :rolleyes: Altrimenti ho visto persone che il FSB lo tenevano a 210 220 Mhz...
I KTY non hanno problemi di Voltaggio insufficiente in oc come l'NForce... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.