View Full Version : [MILANO] Cordless SIEMENS Gigaset 2015 con segreteria
Come da soggetto vendo la base Gigaset 2015 con segreteria telefonica digitale e un terminale 2000 a € 20.
Ciao.
scusa hai un link o una foto dove vederlo?
Originally posted by "ciko00"
se mi dai tempo un paio di giorni (a casa mi stanno lappando i pavimenti e quindi pc fuori uso) ti posto una foto che di link non ne ho trovati ciao
RedDragon
28-03-2003, 09:37
Originally posted by "ciko00"
Vi aiuto un pò, immagino sia questo:
http://www.cellularnews.it/guide/scheda_dect.asp?Modello=Gigaset%202015%20plus
Ciao! :)
Originally posted by "RedDragon"
Vi aiuto un pò, immagino sia questo:
http://www.cellularnews.it/guide/scheda_dect.asp?Modello=Gigaset%202015%20plus
Ciao! :)
E' lui grazie!!!!! Solo non è nero ma verde scuro! Cmq appena poss posterò foto!
RedDragon
28-03-2003, 12:35
Originally posted by "ticonx"
E' lui grazie!!!!! Solo non è nero ma verde scuro! Cmq appena poss posterò foto!
;)
Bello, forse interessa a me! Visualizza il numero del chiamante (chiaramente con servizio attivo) vero?
Originally posted by "tycho"
Bello, forse interessa a me! Visualizza il numero del chiamante (chiaramente con servizio attivo) vero?
... a dire il vero non saprei .... in effetti ha un display ma non ci ho mai fatto caso, però così a naso direi no. Purtroppo è già disinstallatp per cui .... non posso verificare.
Fammi sapere ciao
RedDragon
29-03-2003, 11:41
... a dire il vero non saprei .... in effetti ha un display ma non ci ho mai fatto caso, però così a naso direi no. Purtroppo è già disinstallatp per cui .... non posso verificare.
Fammi sapere ciao
Io penso di si, nel link c'è scritto:
IL DISPLAY DEL TERMINALE
Numero linee 1
Totale caratteri 16
Segnalazioni sul display chiamata entrante
livello carica batteria
Naturalmente deve essere attivato da rete....
Originally posted by "RedDragon"
Io penso di si, nel link c'è scritto:
IL DISPLAY DEL TERMINALE
Numero linee 1
Totale caratteri 16
Segnalazioni sul display chiamata entrante
livello carica batteria
Naturalmente deve essere attivato da rete....
Grazie! Ti nomino mio procuratore d'affari! Scherzi a parte davvero grazie :) :)
RedDragon
29-03-2003, 17:06
Grazie! Ti nomino mio procuratore d'affari! Scherzi a parte davvero grazie :) :)
Di nulla! :)
Mr.Brown
30-03-2003, 23:20
anzi visto che sono il primo ad essermi prenotato, possiamo concludere.
Se mi dai un tuo recapito telefonico ci mettiamo d'accordo.
Per me sarebbe comodo contattarti su un telefono fisso domattina.
Fammi sapere in pvt
Grazie
Forse mi sfugge qualcosa, ma dov'è che ti sei prenotato? :)
Grazie
Mr.Brown
30-03-2003, 23:42
Mi sono appena prenotato pochi minuti fa.
Leggendo con attenzione il thread mi sono accorto che chi mi precedeva non ha prenotato il telefono in discussione. Quindi ho la possibilità di poter concludere l'acquisto, senza dover tenere conto di nessuno.
Tu hai scritto:
Originally posted by "tycho"
Questo non credo significhi:
"Prenoto ma dammi altre informazioni..."
Quindi suppongo che ti sia sfuggito qualcosina :)
A me però leggendo il regolamento risulta quanto segue:
9 Si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
Quindi, al contrario di quanto affermi, non è necessario scrivere:
Prenoto ma dammi altre informazioni...
Domattina vedo la persona alla quale interessa, e conseguentemente darò una risposta al venditore. :)
Grazie
Mr.Brown
31-03-2003, 00:09
Credo che il punto 9 del regolamento è scritto in maniera molto semplice e chiara da capire che: il primo che posta interesse nell'acquistare il prodotto in discussione ha la precedenza su chi lo segue.
Diversamente ammettiamo che per esempio Tizio ha scritto:
"il telefono è carino perchè ha le suonerie davvero simpatiche", senza però prenotare.
Arriva in seguito Caio che prenota e mentre sta per concludere l'acquisto, spunta Tizio che dice:
" e chi te lo dice che hai la precedenza su di me, il regolamento dice...quindi se io voglio io ho la precedenza."
In conclusione credo che intervenendo in un thread si deve postare solo per:
1)prenotarsi
2)chiedere informazioni e prenotarsi
3)chiedere informazioni sul prodotto senza però prenotarlo (come hai fatto tu).
Più chiaro di così... ;)
Il regolamento prescrive di postare solo se si è interessati, cosa che io ho fatto. Ed essendo il mio intervento più vecchio, ho la precedenza. E' veramente tutto molto semplice come dici. :)
Ripeto che domani in giornata darò conferma o meno del mio interessamento, in conseguenza del responso dell'interessato. :)
Adesso buonanotte, vi farò sapere!
RedDragon
31-03-2003, 15:35
Bè se per questo dato che ho postato anche io........ :)
Scherzo, non litigate su, fate i bravi! ;)
interessato consegna a mano
Niente, mi ha detto che esclude l'usato, vuole qualcosa di nuovo!
Mr.Brown
01-04-2003, 13:56
allora possiamo concludere.
Mandami un tuo recapito di telefono fisso che ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
Originally posted by "fabry74"
interessato consegna a mano
Hai PVT :)
Ciao!
Originally posted by "Mr.Brown"
allora possiamo concludere.
Mandami un tuo recapito di telefono fisso che ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
Ciao, mi spiace ma (come da regolamento mi pare :) ) preferirei la consegna a mano. Se fabry74 rinuncia ci sentiamo.
Grazie in ogni caso.
Mr.Brown
01-04-2003, 21:49
Come da regolamento non hai specificato nel thread che preferivi la consegna a mano, quindi il telefono spetta a me.
E' solo questione di correttezza.
Se vuoi parlare con Daniele (bluelake), il moderatore per avere conferma fai pure.
Originally posted by "Mr.Brown"
Come da regolamento non hai specificato nel thread che preferivi la consegna a mano, quindi il telefono spetta a me.
E' solo questione di correttezza.
Se vuoi parlare con Daniele (bluelake), il moderatore per avere conferma fai pure.
ok, per me ovviamente "questa o quella per pari son" :)
Hai pvt.
Caso mai dovesse essere ancora disponibile, mi metto in coda per consegna a mano a Milano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.