View Full Version : Mi dite dove posso trovare un po' di spazio gratis per sito?
salve.. dopo che digilander nn permette più di aggiornare i siti a meno che tu nn abbia una connessione intortata con libero, sono costretto a cambiare domini.. conoscete qualche gestore che nn ti smazzi troppo con pop-up e banner ma al contempo con una buona velocità? fatemi sapere!
andhromeda
27-03-2003, 14:44
Prova con www.altervista.org , se nn li vuoi nn hai nessun banner tra i piedi!!
www.xoom.it
senza popup però hai un banner molto fino ma largo quanto lo schermo in alto, mi sembra che lo spazio sia illimitato
Fabio_si
28-03-2003, 08:59
www.tiscali.it
bluelake
28-03-2003, 09:02
A parte che datti a te dello spazio uèbbe è un crimine contro l'umanità :p , prova con Supereva o Interfree.
Originally posted by "bluelake"
A parte che datti a te dello spazio uèbbe è un crimine contro l'umanità :p , prova con Supereva o Interfree.
cattivissimo :D :D nn è solo per me, è per il mio gruppo musicale! :cool:
bluelake
28-03-2003, 18:20
Originally posted by "majino"
cattivissimo :D :D nn è solo per me, è per il mio gruppo musicale! :cool:
Uimmena!!! :eek:
Cmq prova con Supereva, almeno se fanno qualche bischerata li pòi andà a picchià di persona, sono lì a Firenze ;)
Originally posted by "andhromeda"
Prova con www.altervista.org , se nn li vuoi nn hai nessun banner tra i piedi!!
buono, ha php e mysql senza apparenti limitazioni, ma ogni tanto è down e poi lo trovo un po' lento.
xoom secondo me va benissimo
maverick78
29-03-2003, 19:22
Qualcuno sa come fare ad utilizzare le GD Library con questi spazi web gratuiti? Ho bisogno di fare il resize di immagini durante l'upload e non ho trovato altro modo se non in PHP con il supporto delle GDlib.
Avete qualche script che permette di fare resize e creazione di thumbs al volo?
mingotta
21-04-2003, 00:05
www.webcindario.com
è in spagnolo ma si capisce.
da php+mysql support
piccolo banner embedded nelle pagine, direi trascurabile.
ho già uploadato il mio sito lì e mi sembra che vada bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.