soulcat
27-03-2003, 13:03
Ciao ragazzi , ho un problema a cui non riesco a trovare soluzione .Posseggo una radeon 9500 liscia della Connect 3D che ho tentato di moddare a 9700 via software , dico tentato perchè in un primo momento pensavo che la mia 9500 non fosse adatta alla modifica , infatti vedevo la solita scacchiera ma poi grazie ad alcuni post letti su un forum straniero tramite R-Tool ho disabilitato la funz Z-Mask delle D3D e per incanto la scacchiera è scomparsa.Da qualche tempo però ho visto che con alcuni giochi noto qualche difetto , poi Fifa 2003 è ingiocabile , anche fermando il gioco vedo sfarfallamneti , linee lampeggianti e i giocatori che lampeggiano ma prima all'inizio non succedeva .Il problema c'è l'ho soprattutto con questo gioco , con altri giochi non noto quasi nulla , dico quasi perchè ho notato solo con Need For Speed qualcosa ma sporadica mentre con Gp4 è tutto ok. Non è che dipende da quella funzione che ho disabilitato ? Riabilitandola è sempre uguale !!!:(( Ho disabilitato pure l'overclock !Poi ho provato a reinstall più volte Fifa ma niente da fare , mi rimane solo da formattare .Può darsi che sta cosa è successa dopo i vari reinstalli dei drivers perchè ricordo che prima non succedeva !Attualmente ho installato i Catalyst 3.2 ma prma avevo provato gli Omega e prima ancora i 3.1 ! Aiutatemi a capire !! :(