PDA

View Full Version : artic silver 3 o artic alumina??

sonnet
27-03-2003, 12:32
scusate ma sul sito di chl ho visto queste 2 paste..sl ke della artic alumina non sn riuscito a trovare informazioni specifiche sulla conduttività..
certo se si guarda il prezzo dovrei supporre ke la artic 3 sia migliore..ma visto ke la alumina è quasi la metà in peso della silver..allora ho dei dubbi..maggiormente incrementati dal fatto ke sembra ke la alumina sia + recente..e quindi almeno in teoria un orodotto + innovativo..
qcn mi sa dire quale dei 2 sia il migliore??
magari scrivete anke la conduttività..

bruckino
27-03-2003, 12:36
Vai qui (http://www.swzonesystem.it/default.php?manufacturers_id=47)

ciao :sofico:

sonnet
27-03-2003, 13:20
sapresti dirmi anke quale sarebbe il guadagno intermini di ° rispetto alla normale pasta fornita con i dissipatori(nel mio caso cooler master hac v81 xdream ;) ) ??

bruckino
27-03-2003, 13:22
Originally posted by "sonnet"

sapresti dirmi anke quale sarebbe il guadagno intermini di ° rispetto alla normale pasta fornita con i dissipatori(nel mio caso cooler master hac v81 xdream ;) ) ??

Se ti va bene posso dirtelo domani o dopodomani perché dopo vado aprenderla e poi la metto e ti dico!!!

Ciao :D

Cifer
27-03-2003, 13:48
Se lappi il dissy e sei pratico a mettere la pasta, cioè ne metti pochissima, un velo sottilissimo, lo devi appena sporcare il core, allora non ci sono differenze.
Se il dissy non è lappato e di solito metti troppa pasta potrebbe esserci anche 1°C di differenza.

sonnet
27-03-2003, 14:00
addirittura se lappo e ne metto poca nemmeno quello :confused:
cavolo io speravo non dico 10°...ma almeno 2 o 3° sl grazie alla pasta..

lasa
27-03-2003, 14:16
Se le spalmi bene, con un buon dissipatore, case aerato etc tra le due penso non cambi nulla.....e non solo: non cambia niente neanche rispetto alla solita pasta. L'artic però è appicicosetta parecchio, l'alumina no.