View Full Version : Mini neon UV, dove?
Stigmata
27-03-2003, 11:29
Ciao a tutti, vorrei sapere se avete notizia di qualche neon UV lungo al max una 10ina di cm, tipo quelli che vende infomaniak, solo che quelli non sono UV. Li sto cercando ma con scarsi risultati...
Se sapete qualcosa ditemelo al volo!!!
Ciao!
Blind Guardian
27-03-2003, 11:33
mhm..mai visti UV da 10.... anche ocmania ha solo quelli blu (mi pare) di corti.. prova a vedere in usa...
Blind Guardian
27-03-2003, 11:34
mhm..mai visti UV da 10.... anche ocmania ha solo quelli blu (mi pare) di corti.. prova a vedere in usa...
scusa la domanda stupida , ma a cosa ti servono i neon da 10 cm ??
io volevo prendere quello da 30 , ma mi ci entrerà sul fondo del mio case Middle-tower standard ?? credo che sia circa 32 -33 cm di lunghezza
Prova da qualche rivenditore all'ingrosso di articoli per elettricità, dovrebbero avere le lampade di ricambio x quelle "mangiazanzare". Ne esistono anche di piccole..........
Stigmata
27-03-2003, 13:05
beh uno da 30cm non è facile da piazzare se di neon ne hai già 3 nel case... quelli da 10 li metti dove vuoi!
ciao!
Stigmata
27-03-2003, 13:09
Originally posted by "bosca"
Prova da qualche rivenditore all'ingrosso di articoli per elettricità, dovrebbero avere le lampade di ricambio x quelle "mangiazanzare". Ne esistono anche di piccole..........
ooook, proverò... grazie per la dritta ;)
Ciao!
Originally posted by "Stigmata"
beh uno da 30cm non è facile da piazzare se di neon ne hai già 3 nel case... quelli da 10 li metti dove vuoi!
ciao!
:confused: :confused: case o lampadario ????
Stigmata
27-03-2003, 13:49
...tra poco centro estetico! :D:D:D
AndreaFx
27-03-2003, 13:54
............centro estetico ABBRONZANTE aggiungerei :D:D:D
tutto UV.......allora quando accendi il pc ti metti li occhialini protettivi :)
Stigmata
27-03-2003, 15:30
beh non esageriamo... per ora ho 2 UV + 1 verde dentro e 2 blu sotto al case... certo che se trovassi i neon corti sarebbe tutta un'altra storia!
ciao!
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/neon/neon.shtml
Neon da 10cm ma solo blu.. peccato che costi :( (il link è della descrizione ma se guardi nel listino è specificato che è da 10cm)
Stigmata
27-03-2003, 15:56
azz non avevo fatto caso che da ocmania ci fossero anche da 10!
grazie cmq, ciao!
Schummacherr
28-03-2003, 14:42
Ciao Stig..
se ti ricordi bene la Lampa faceva gli UW da 15centimetri ;)
il problema è trovarli..cerca cerca :p
Stigmata
28-03-2003, 15:31
eh lo so caro schumi :D:D:D
nell'unico posto in zona che ha i lampa non ci sono gli UV... azz! :muro:
ciao!
Schummacherr
28-03-2003, 17:50
eh lo so caro schumi :D:D:D
nell'unico posto in zona che ha i lampa non ci sono gli UV... azz! :muro:
ciao!
potrei dare un'okkiata qui..magari domani pom faccio un giro poi ti faccio sapere.. :)
ciaociao.. :)
Stigmata
28-03-2003, 17:51
grazie, sei un amico! ;)
Schummacherr
29-03-2003, 17:36
Ehy stig..
come promesso me so fatto un giro ;)
purtroppo non ho trovato niente,ci sono solo blu piccoli.. :(
mi dispiace se ne vedo faccio un fiskio.. ;)
Se passi per qualche autoaccessori mi sembra che ci siano i lampa UV da 10 cm, anche soundreactive.. :eek:
ciao. :)
Schummacherr
30-03-2003, 10:29
Originally posted by "antanio"
Se passi per qualche autoaccessori mi sembra che ci siano i lampa UV da 10 cm, anche soundreactive.. :eek:
ciao. :)
infatti son quelli ke dicevo io ;) però nn si trovano facilmente.. :)
Schummacherr... vedo che sei di Bolzano... c'e' qualche negozio di elettronica interessante per noi modder in zona tua???
... sono di Trento e piene le balle a trovare dei led blu!!!! :muro: :muro: :muro:
Schummacherr
31-03-2003, 08:39
Originally posted by "w4rl0ck"
Schummacherr... vedo che sei di Bolzano... c'e' qualche negozio di elettronica interessante per noi modder in zona tua???
... sono di Trento e piene le balle a trovare dei led blu!!!! :muro: :muro: :muro:
si..si kiama Tecnolasa,in via Druso se può interessarti,ha vernice per sbloccare cpu,griglie per ventole,ventole 8x8,ram,led (tanti ad alta luminosità solo blu e verdi mi pare) e tante altre cose..
se fai un salto avvisa ke ti ci porto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.