View Full Version : Meglio 1700+ toro o 1800+ toro
THE^JACKAL
27-03-2003, 11:25
Ciao a tutti,
senza considerare il culo che una persona puo avere a comprare una CPU molto fortunata, o a comprare in modo mirato una CPU con una sigla buona volevo chiedervi se in linea di massima è meglio per overclocckare un 1700+ o 1800+ entrambi toro step B ?
Ero indirizzato piu per una CPU 1800 + toro che comprero da overck***.net che dite?
chipset_intel
27-03-2003, 12:06
...io comprerei una bel 1700+ QUI (http://www.famaservice.com)
dove l'ho comprato io. ( jiuhb 0309 )...prezzi interessanti e disponibilità...
Va di + fidati...di un 1800+
CIAUZ !!! ;)
direi un pò strano...sembra che conte dracula e chipset_intel si conoscono da una vita o magari sono la stessa pesona ?!?
strano hanno lo stesso modo di scirvere
io l'ho comprato qui oppure lo trovi qui........
strane coincidenze al mondo :eek: :eek: :eek: :eek:
Coincidenze o meno, se quello che ha scritto è vero rimane comunque di interesse generale, non credi?
molto starno direi...ma sicuri che quello che affermano sia vero....
il mio discorso è che chipset_intel e conte dracula siano la stessa persona, proprietari del negozio che pubblicizzano su questo forum.
credo ma non ne sono convinto che usino il forum solo per farsi propaganda.....
:eek: :D :cool:
AmdXPForever
28-03-2003, 11:53
Ciao TORETTO...
Cosa ne dici di venire a trovarmi nel negozio del SITO in questione, in modo tale da poterti mostrare alcune novità che sono arrivate?....
Non mi sembra corretto da parte TUA cio che dici, chi tu dici essere "mio SOCIO"è probabile invece essere clienti rimasti molto soddisfatti dal nostro (nostro come staff) modo di porci, e dalla nostra, SPERO, disponibilità ecc....
Quindi se vuoi vedere se effettivamente il materiale c'è ed i 1700+ al momento ci sono e se effettivamente siamo o non siamo professionali, l'unico modo per scoprirlo è quello di venire a trovarmi di persona in modo tale da poterTI fare la TUA impressione sul nostro staff.....
Saluti.
superfranz
28-03-2003, 12:13
Ciao concittadino :p :p :p
Hai pvt
chimichele
28-03-2003, 19:35
Ma alla fine dovendo prendere un processore da overcloccare basta andare su un 1700+ o il 1800+ vale i 10 euro in piu?
Si sentirebbe la differenza volendo arrivare al 2200+ (mi pare che sia 1800 la frequenza) sperando di riuscire a portare una abit nf7-s a 200MHz?
Grazie :)
ti ringrazio vivamente dell'invito, ma ho già trovato il mio rivenditore di fiducia (negozio di cui non faccio il nome, ne pubblicizzo link).
io sono molto ignorante in fatto di hw e overclock, per questo mi affido a un ragazzo che lavora nel settore e mi ha dimostrato di conescerne abbastanza
come abitante di Parma, sono passato un paio di volte dal vostro negozio, sinceramente l'ho trovato poco fornito...
:confused: :confused:
AmdXPForever
29-03-2003, 08:59
Ciao Mirko,
:D
vedo che le c*****e :D continui a dirle....
TU puoi dire ciò k vuoi.... mi dispiace solo che Ti rodi il fegato in questa maniera.... ;)
Mi sbagliavo a reputarti mio amico? :eek: Mi dispiace che ora ti comporti cosi.... Non credo di averti MAI FATTO NULLA DI MALE.... :o
O sbaglio?
mi dice xche' ce l'hai con ME?
PS. non sei mai venuto a trovarmi in negozio.... Credo che potevamo continuare ad avere un rapporto visto che siamo cresciuti praticamente insieme... La tua è gelosia o cos'altro?
PS chiamami se vuoi cosi ti cazzio anche al telefono...
Saluti
Fabio.
ti stai confondendo con un'altra persona.
mirko lo conosco poco, so che è un collega di luca il ragazzo da cui vado a chiedere informazioni e a comprare il materiale
dario fgx
29-03-2003, 15:57
tra i primi messaggi c'è scritto "STOP ALLE DISCUSSIONI POLEMICHE E POCO COSTRUTTIVE"
Cmq for me the best is: ATHLON XP 1700+ Thoroughbred ovviamente step b.
Finalmente oggi da un mio amico l'ho portato tranquillino tranquillino a 2600+ (credo max per il thorello b)
e ricordatevi che 1700 e 1800 e 2000+ sono identici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.