View Full Version : Panzer Dragon: uuuaaaaaaaaaaauuuu!
un piccolo sfogo di gioia per essere entrato in possesso di un gioco che non mi convinceva sulla "carta" ma che si e' rivelato un'opera d'arte.
invito tutti i fan di starfox snes e n64 a prendersi una xbox per provare nuovamente le emozioni incredibili dei suddetti giochi.
e poi....che grafica!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by "almus!"
un piccolo sfogo di gioia per essere entrato in possesso di un gioco che non mi convinceva sulla "carta" ma che si e' rivelato un'opera d'arte.
invito tutti i fan di starfox snes e n64 a prendersi una xbox per provare nuovamente le emozioni incredibili dei suddetti giochi.
A me nn piace...
O meglio... graficamente da paura e idea buona... ma mi sono addormentato praticamente subito... nn ho finito manco il primo livello!!!
:muro:
Neanche il film di mortal combat mi ha annoiato tanto! :yahawn:
Byez :D
Adrian II
27-03-2003, 11:43
a me invece, al contrario delle aspettative, è piaciuto...ho i demo dei primi due livelli, il primo l'ho completato un paio di volte, il secondo devo ancora provarlo, ma non credo che mi deluderà, non credo comunque di comprarlo intero siccome nonostante tutte le buone qualità a mio parere prospetta una longevità piuttosto ridotta...
boh, a me e' piaciuto.
sono in un periodo veramente incasinato e usando la xbox 1 volta la settiama non riesco a finire neanche il primo livello di splinter cell. di conseguenza, un gioco in cui nonc'e' molto da usare il cervello, ma mirare e sparare e godersi la grafica per me e' una benedizione.
Adrian II
27-03-2003, 11:54
boh, a me e' piaciuto.
sono in un periodo veramente incasinato e usando la xbox 1 volta la settiama non riesco a finire neanche il primo livello di splinter cell. di conseguenza, un gioco in cui nonc'e' molto da usare il cervello, ma mirare e sparare e godersi la grafica per me e' una benedizione.
beh, in questo caso è tutt'un'altro discorso
è un po' ot ma visto che sei un fan di starfox beccati 'sta news ;)
Un altro titolo esclusivo al GameCube torna sulle prime pagine in un momento di netta ripresa, in fatto a popolarità e vendite, per la piattaforma Nintendo. Star Fox Armada ha ora un sito ufficiale posizionato strategicamente a questo indirizzo e, per il momento, completamente deserto. Il titolo sviluppato da Nintendo e Namco arriverà prossimamente sia in versione coin op che su GameCube, riportando la serie Star Fox allo stile sparatutto delle prime apparizioni. Seguendo gli annunci apparsi in rete, entro breve tempo dovrebbero comparire nuovi dettagli e informazioni...
http://www.starfoxarmada.com/
faranno un seguito simile al capitolo per n64?
Originally posted by "Saturos"
faranno un seguito simile al capitolo per n64?
yes ;)
niente più panzer dragon rpg?
nikki--boohh
30-03-2003, 21:27
lo voglio prendere pure io ma non l'ho ancora trovato :cry: :(
Originally posted by "nikki--boohh"
lo voglio prendere pure io ma non l'ho ancora trovato :cry: :(
dove vivi? al polo sud?
:D :D :D
nikki--boohh
31-03-2003, 06:14
no :D ma qui in giro non lo trovo , ho provato anche hai centri commerciali come porte franche e rondinelle ma non l'ho visto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.